Reti e FrequenzeWindTre

Sirti rafforza la partnership con WindTre: 170 milioni valore stimato di collaborazione

Sirti rafforza la propria partnership “storica’ con WINDTRE e sigla con l’azienda guidata da Jeffrey Hedberg una nuova collaborazione triennale per le attività di costruzione e manutenzione dell’intera infrastruttura di rete in fibra ottica.

L’accordo si estende ai sistemi di energia e condizionamento e a quelli radianti per tutti i siti dalle grandi centrali di rete fissa, ai data center, fino ai siti periferici anche della rete mobile sull’intero territorio italiano.

Il valore complessivo stimato della collaborazione è di 170 milioni di euro.

Sirti farà leva sulla profonda conoscenza di processo, maturata in molti anni di proficua sinergia operativa con WINDTRE, che, a sua volta, potrà contare sulla capacità di Sirti di intervenire in modo capillare sul territorio, grazie alle elevate competenze professionali e specialistiche.

Si tratta di un nuovo processo sinergico tra le due aziende, volto al continuo perfezionamento della qualità del servizio e all’eccellenza della rete a beneficio di aziende e famiglie italiane.

Comunicato Stampa

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button