App e ProgProblemi e DisserviziFastweb

Fastweb: risolto il disservizio su sito, App e servizio clienti, nessun problema di connettività

Fastweb ha reso noto di aver risolto il suo disservizio che quest’oggi, 14 Giugno 2021, ha impedito ai clienti l’accesso al sito e all’App ufficiale.

Il problema si è verificato nella tarda mattinata ed è stato legato a disservizi sul sito ufficiale (non raggiungibile), sull’App MyFastweb e del servizio clienti al numero 192193, che è rimasto non disponibile.

Le prime segnalazioni sono giunte nei canali social dell’operatore, che inizialmente non ha fornito un commento ufficiale. Giunge però adesso la nota di Fastweb, che si scusa con i clienti per il disservizio.

Di seguito la nota ufficiale:

“In relazione alla momentanea irraggiungibilità dei siti Fastweb.it, Fastweb/corporate, della App MyFastweb e del numero di assistenza clienti 192193, l’azienda rende noto che il disservizio è stato causato da un problema tecnico sull’infrastruttura di rete.

Scusandosi per il disservizio, Fastweb comunica che i siti e i servizi sono tornati disponibili e conferma in ogni caso che i servizi di connettività per i clienti residenziali e business non hanno subito alcuna interruzione e hanno sempre funzionato regolarmente”.

Secondo quanto reso noto dall’azienda, dunque, i disservizi odierni non avrebbero riguardato anche problemi di connettività, come invece lamentato da alcuni clienti, ma esclusivamente difficoltà di accesso a sito, App e numero di assistenza clienti.

L’operatore si scusa comunque per il disservizio, che sarebbe stato originato da un problema tecnico all’infrastruttura di rete.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button