TimOfferte Smartphone

TIM: fino a 210,90 euro di sconto per Apple iPhone 12 in un’unica soluzione

Nel suo sito ufficiale, TIM sta offrendo soltanto per la giornata di oggi 14 Giugno 2021, uno sconto sul prezzo di listino dello smartphone Apple iPhone 12, acquistabile in un’unica soluzione con anche 3 mesi di 5G inclusi in omaggio.

La promo in questione fa parte di una nuova iniziativa lanciata quest’oggi da TIM e disponibile per tutta la settimana. Nel dettaglio, l’operatore propone ogni giorno uno smartphone differente acquistabile direttamente online ad un prezzo scontato.

I prezzi previsti da TIM

Come già detto, per oggi 14 Giugno 2021 viene offerto l’Apple iPhone 12, disponibile in tre diverse varianti in base alla memoria interna, che può essere di 64GB, 128GB e 256GB.

È previsto un prezzo di 889,90 euro invece di 949,90 euro per la versione da 64GB (sconto di 60 euro), un costo di 789 euro anziché 999,90 per la variante da 128GB (sconto di 210,90 euro) e un prezzo di 1059,90 euro invece di 1119,90 euro per la versione da 256GB (sconto di 60 euro).

L’offerta principale è dunque applicata alla variante da 128GB, con uno sconto di 210,90 euro che viene anche evidenziato nella homepage del sito ufficiale di TIM.

Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

TIM

Caratteristiche dello smartphone

Apple iPhone 12 può essere acquistato in sei colorazioni differenti, ovvero Nero, Bianco, (Product)Red , Verde, Blu e Viola.

Lo smartphone è dotato di un display Super Retina XDR da 6,1 pollici con una risoluzione pari a 2532×1170 pixel, un processore A14 Bionic, una batteria ricaricabile integrata agli ioni di litio e una doppia fotocamera da 12MP con grandangolo e ultra-grandangolo. La RAM è da 4GB e i tagli di memoria sono quelli sopra indicati, a partire da 64GB.

Altri dettagli e Promo 5G

Con la promozione di TIM, valida fino a esaurimento scorte, è prevista una garanzia di 24 mesi e la spedizione gratuita del dispositivo.

Si ricorda sempre che lo sconto sul prezzo di listino dello smartphone si riferisce soltanto all’acquisto tramite il sito TIM, per cui non è escluso che lo stesso device possa essere disponibile anche con prezzi differenti tramite altri canali di vendita.

Per quanto riguarda la cosiddetta Promo 5G, si tratta di un’opzione che permette di provare gratuitamente la rete di quinta generazione per un periodo di 3 mesi, al termine dei quali la promozione viene disattivata senza costi aggiuntivi.

Contestualmente alla disattivazione, TIM proporrà via SMS di continuare a navigare in 5G al costo di 5 euro al mese e senza alcun vincolo di acquisto, tramite la promozione 5G ON XTe.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button