Tim PartyTimRegalo Per Te

TIM Party in attesa dell’Estate regala Giga Illimitati di internet

In attesa del Solstizio d’estate che si terrà Lunedì 21 Giugno 2021, nell’ambito delle sue diverse iniziative per i clienti iscritti, TIM sta offrendo tramite TIM Party Giga illimitati per 1 giorno.

A partire da oggi, 11 Giugno 2021, TIM permetterà infatti l’attivazione di Giga illimitati tramite la pagina dedicata ai clienti TIM Party. La promozione sarà attivabile entro domenica 13 Giugno 2021.

La promozione Giga Illimitati è valida per i clienti ricaricabili TIM con un’offerta dati a pagamento attiva, che estende gratuitamente il volume dei Giga previsti dall‘offerta dati attiva fino a Giga Illimitati, da utilizzare fino alla mezzanotte del giorno successivo all’attivazione.

Il cliente TIM dovrà attendere la conferma di attivazione della promo di TIM Party che potrà avvenire entro 48 ore dalla richiesta. L’offerta dati a pagamento attiva deve prevedere il rinnovo mensile a tempo indeterminato.

Secondo quanto riporta il countdown presente nel banner su TIM Party e nelle comunicazioni di TIM inviate anche tramite mail ad alcuni clienti, i Giga illimitati saranno disponibili per l’attivazione entro le ore 23:59 del 13 Giugno 2021.

TIM Party Giga Illimitati

Una volta richiesta l’attivazione, il cliente TIM avrà a disposizione Giga illimitati per 1 giorno, che saranno disponibili solo se si ha credito residuo sulla SIM. In alcuni casi l’offerta può durare quasi 2 giorni, visto che scade alla mezzanotte del giorno dopo.

Inoltre, i Giga illimitati sono fruibili solo nel rispetto dei principi di buona fede e correttezza, che prevedono un limite di 600 Giga mensili.

La promozione garantisce anche l’estensione gratuita del traffico dati in Roaming UE e nel Regno Unito, aumentando quelli dell’offerta attiva con altri 6 Giga aggiuntivi per la durata della promozione.

Al termine di validità della promozione, la stessa si disattiverà in automatico senza costi aggiuntivi e il cliente riprenderà a utilizzare i Giga della sua offerta attiva.

TIM ha anche deciso di avviare una campagna informativa via SMS o mail ai suoi clienti iscritti al programma di fidelizzazione che hanno lasciato il consenso commerciale per la ricezione di promozioni da parte dell’operatore.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button