AnteprimaOfferte Fibra e FTTCOfferte Fisso MobileWindTreWindTre Fisso

WindTre casa a 19,99 euro al mese: dall’11 Giugno 2021 cambio offerta per alcuni clienti

A partire da domani 11 Giugno 2021, presso i rivenditori WindTre sarà disponibile una nuova iniziativa dedicata ad alcuni già clienti di rete fissa e rete mobile dell’operatore, che potranno effettuare il cambio piano per l’offerta di casa ottenendo un prezzo di 19,99 euro al mese.

Si tratterà di una campagna simile a quella già avvenuta durante il mese di Febbraio 2021, ma in quel caso veniva offerto un prezzo mensile più alto, 23,99 euro, rispetto a quello che sarà proposto da domani.

Informazioni sull’offerta promozionata

In primo luogo, si specifica che l’offerta di rete fissa con il prezzo scontato sarà valida finché rimarrà attiva anche l’offerta di rete mobile. Se quest’ultima viene dunque disattivata, l’offerta di rete fissa tornerà al prezzo standard.

Il costo promozionale che potrà essere ottenuto effettuando il cambio offerta di rete fissa proposto da WindTre è pari come già detto a 19,99 euro mensili e comprende anche l’opzione aggiuntiva Voce Unlimited.

L’offerta prevederà quindi anche le chiamate illimitate verso tutti i numeri di rete fissa e rete mobile nazionali, incluse gratuitamente invece che a 3 euro in più ogni mese.

Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

rete fissa clienti

Maggiori dettagli sui clienti WindTre in target

Pur avendo un’offerta fissa e una mobile attive sulla stessa anagrafica, i clienti in target per questa nuova campagna non sono ancora convergenti, ma lo diventano effettuando il cambio della loro attuale offerta di rete fissa.

Tramite questa nuova iniziativa nei negozi, il cliente di rete mobile WindTre selezionato che accetta la proposta dell’operatore riceve dunque la possibilità di chiudere la convergenza con l’offerta di rete fissa, ottenendo benefici e condizioni agevolate.

Anteprima MondoMobileWeb. Si ringrazia S. per la segnalazione. Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, la notizia è da ritenersi esclusivamente un’indiscrezione senza alcun valore informativo e commerciale

 

Vuoi ricevere notizie e consigli utili in tempo reale sul mondo della telefonia? Iscriviti gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Segui MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

MondoMobile.News

Back to top button