Offerte Fisso MobileWindTre FissoWindTreOfferte Fibra e FTTC

WINDTRE Fibra: cambio offerta a 23,99 euro al mese con chiamate illimitate per CB fisso e mobile

In questo periodo, ad alcuni già clienti WINDTRE, che hanno attiva sia un’offerta di rete fissa che di rete mobile, può essere proposto di effettuare un cambio piano per l’offerta di casa ad un prezzo scontato e con chiamate illimitate incluse, permettendo così di completare la convergenza.

L’iniziativa è disponibile da alcuni giorni presso i rivenditori WINDTRE, e coinvolge nello specifico alcuni già clienti di rete fissa con offerta mobile attiva ma che non usufruiscono ancora di benefici relativi alla convergenza fisso mobile.

Il cliente WINDTRE in target per questa campagna non è quindi ancora convergente (pur avendo sulla stessa anagrafica attiva un’offerta fissa e una mobile), ma lo diventa effettuando il cambio della propria attuale offerta di rete fissa.

In dettaglio, l’iniziativa prevede che al cliente selezionato, recandosi in un negozio, potrà essere proposto di cambiare l’attuale offerta di rete fissa, sottoscrivendone una che prevede un costo mensile scontato a 23,99 euro al mese.

Inoltre, l’offerta fibra prevede anche l’opzione Voce Unlimited inclusa nel prezzo (anziché a 3 euro in più al mese) per ottenere le chiamate illimitate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali.

Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

cambio offerta fibra mobile

Il cambio piano sul fisso permetterà quindi al già clienti WINDTRE con anche un’offerta di rete mobile già attiva sulla stessa anagrafica di concludere la convergenza con la rete fissa, ottenendo delle condizioni agevolate.

L’offerta di rete fissa con il prezzo scontato grazie al cambio piano per i già clienti WINDTRE rimarrà valida finché rimarrà attiva l’offerta di rete mobile dello stesso intestatario.

Di conseguenza, in caso di disattivazione dell’offerta di rete mobile associata, lo sconto sarà disattivato e il canone del fisso tornerà al prezzo standard.

Si segnala che questa stessa campagna di cambio offerta sul fisso per alcuni già clienti di rete fissa e rete mobile WINDTRE viene proposta in questo periodo anche tramite call center.

Secondo fonti verificate, nei prossimi giorni saranno previste anche delle campagna SMS indirizzate proprio ai clienti di rete fissa in target, a cui sarà proposto di recarsi presso un negozio WINDTRE per conoscere l’offerta dedicata per il cambio piano sul fisso.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button