AnteprimaWinDayWindTre

WinDay: vinci Xiaomi Redmi Note 10 5G con il nuovo concorso dedicato alla rete WindTre

Nel corso della giornata di oggi, 9 Giugno 2021, i clienti iscritti al programma fedeltà WinDay del brand unico WindTre possono partecipare al tradizionale concorso a premi Instant Win per provare a vincere un TV e una Soundbar Samsung. In arrivo un nuovo concorso, disponibile per 4 weekend, con in palio ogni giorno lo smartphone Xiaomi Redmi Note 10 5G.

Per coloro che non conoscessero WinDay, si tratta del programma di fidelizzazione mediante il quale l’operatore arancione propone ai propri clienti aderenti una serie di sconti e regali di vario genere ogni giorno della settimana.

Per partecipare alle varie iniziative proposte bisogna scaricare e installare l’App ufficiale WindTre e registrarsi gratuitamente a WinDay.

Nel dettaglio del concorso odierno, il cosiddetto WinMercoledì, questo è caratterizzato dalla meccanica di assegnazione casuale e immediata del premio in palio consistente in 3 bundle, ciascuno dei quali composto da una TV Samsung 55″ QLED 8K con Soundbar HW-Q950T 9.1.

A proposito del concorso, si anticipano anche gli altri premi previsti per i prossimi Mercoledì del mese:

  • Mercoledì 16 Giugno 2021: 3 bundle composti da una TV Samsung 55″ QLED 8K con Soundbar HW-Q950T 9.1;
  • Mercoledì 23 e 30 Giugno 2021: 3 bundle per giornata di concorso, composti da una TV Samsung 55” The Terrace e da un set Ariete Party Time (a sua volta costituito da Hot Dog Maker, piastra per waffle, macchina per Pop Corn, piastra elettrica per crepes e Steak house Grill).

In occasione di alcuni Mercoledì del mese a tutti i partecipanti dovrebbe essere assicurato un premio di consolazione del quale non si conosce ancora l’identità, richiedibile in seguito alla giocata non vincente.

La settimana WinDay continuerà con il giorno successivo, Giovedì 10 Giugno 2021, quando tra le 08:00 e le 23:59, saranno resi accessibili (all’interno dell’app WindTre) i due noti concorsi a quiz  Win Giga Quiz e WinQuiz.

Il primo citato consentirà la partecipazione ai soli clienti possessori di SIM ricaricabile che abbiano attivato preventivamente l’opzione denominata 100 GIGA FAST al costo di 99 centesimi di euro una tantum, che prevede 100 Giga di traffico dati validi per 1 giorno.

Verranno premiati i 2000 partecipanti più rapidi a concludere il gioco correttamente, con i primi 50 clienti più veloci che otterranno l’opzione WinDay 1000 (consistente in 1000 Giga di traffico dati aggiuntivo validi per 6 giorni), mentre coloro che si classificheranno tra il 51° e il 2000° posto usufruiranno della promo WinDay 100 (che consisterà in un bundle di altri 100 Giga validi per 6 giorni).

Ci sarà un “super premio“, corrispondente ad uno smartphone Samsung Galaxy S21 5G 128GB, assegnato mediante estrazione casuale di un vincitore, da una lista contenente tutti i concorrenti che avranno risposto in modo esatto ai quesiti previsti dal gioco (indipendentemente dal tempo totale di gioco).

Verranno estratte anche 5 riserve e si precisa che, se il vincitore dello smartphone si classificherà anche tra i 2000 partecipanti assegnatari delle offerte internet, avrà diritto sia al premio previsto per la sua posizione in classifica che al superpremio.

Relativamente a Win Quiz invece, questo sarà accessibile gratuitamente a tutti i clienti iscritti a WinDay e consentirà di aggiudicarsi fino a 3000 euro in ricariche o sconti in fattura. Per vincere il premio bisognerà rispondere correttamente a nove diverse domande a risposta multipla, entro un tempo limite di pochi secondi per quesito.

La Domenica successiva verrà riproposto, ma in versione Quiz Special Edition, con un montepremi ridotto a 2000 euro. In entrambi i casi l’ammontare complessivo del premio verrà comunque ripartito tra tutti i giocatori che avranno risposto correttamente a tutti i quesiti.

Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

Xiaomi Redmi Note 10 5G

La novità riguarda il weekend compreso tra Venerdì 11 e Domenica 13 Giugno 2021, in occasione del quale WindTre dovrebbe lanciare la nuova iniziativa concorsuale denominata “Top Quality Network, con cui si dovrebbe poter vincere ogni giorno uno Xiaomi Redmi Note 10 5G.

Il nuovo concorso dovrebbe offrire a tutti gli iscritti la possibilità di giocare dal Venerdì alla Domenica, ogni giorno e per 4 weekend.

Confermata ancora, per il weekend di questa settimana, l’iniziativa “WinCinema in streaming a casa tuache permette di selezionare un film gratuito in streaming da una selezione di film a noleggio disponibili su CHILI.

Rimane possibile, per tutta la settimana, la possibilità di acquistare su Amazon (ricevendo il 10% in ricariche telefoniche) o sullo store ufficiale di di WinDay, all’interno del quale sono disponibili svariati prodotti a prezzi scontati rispetto a quelli di listino, con spedizione gratuita inclusa.

Confermate inoltre, l’iniziativa Gruppo San Donato (mediante la quale alcuni clienti selezionati residenti in Lombardia possono acquistare il test sierologico COVID-19 ad un prezzo scontato) e la possibilità, riservata ad alcuni clienti in target selezionati dal tutto il territorio italiano, di usufruire di uno sconto del 10% sulla polizza RCA auto Con Te e di 250 Giga extra di traffico internet mobile per 6 mesi sulla propria utenza WindTre.

La settimana WinDay, come sempre, ha riservato delle iniziative anche in occasione del 7 e 8 Giugno 2021 (rispettivamente Lunedì e Martedì).

In particolare, Lunedì 7 Giugno 2021 è stata offerta la possibilità di richiedere un omaggio a scelta tra una crema antirughe per contorno occhi della Skin Labo e il 15% di sconto per viaggiare con FLIXBUS.

Mentre Martedì 8 Giugno 2021 si è tenuto il tradizionale MUSIC QUIZ con in palio fino a 3000 euro in ricariche o sconti in fattura.

Si ringrazia S. per la segnalazione. Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, la notizia è da ritenersi esclusivamente un’indiscrezione senza alcun valore informativo e commerciale.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button