Kena MobileOfferte LocaliOfferte Operator Attack

Kena Mobile lancia nei Negozi due versioni diverse dell’offerta Kena 9,99 online

Dal 3 Giugno 2021, salvo eventuali cambiamenti, Kena Mobile ha deciso di lanciare nei suoi punti vendita le nuove offerte ricaricabile operator attack Kena 9,99 Retail e Kena 9,99 100 SMS con alcune differenze su bundle dedicato ai messaggi e sulla velocità 4G.

L’offerta online Kena 9,99 (ecco il link diretto) prevede ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete fissa e rete mobile, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 100 Giga di traffico dati con velocità 4G fino a 60 Mbps in download e fino a 30 Mbps in upload al costo di 9,99 euro al mese.

L’offerta è dedicata a chi attiva una nuova sim ricaricabile con un nuovo numero o con contestuale portabilità con provenienza da Iliad, PosteMobile, Lycamobile, CoopVoce, ho. Mobile, Tiscali, 1Mobile, BT Mobile, BT ENIA Mobile, Daily Telecom, Digi Mobil, Enegan Mobile, Green, Intermatica, Noitel, NTmobile, Optima, Plintron, Rabona Mobile, Spusu, Welcome Italia e WithU Mobile.

L’offerta Kena 9,99 Retail a 9,99 euro al mese offre quasi le stesse caratteristiche (bundle di minuti, sms e dati) di Kena 9,99 online ma non è attivabile dai nuovi clienti Kena Mobile che provengono da LycaMobile.

Nei documenti di trasparenza tariffaria la velocità 4G viene indicata fino a 30 Mbps in download e fino a 30 Mbps in upload nella versione solo nei negozi.

Per chi proviene da LycaMobile nei negozi c’è Kena 9,99 100 SMS che prevede ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete fissa e rete mobile, 100 SMS verso tutti i numeri nazionali e 100 Giga di traffico dati con velocità 4G fino a 30 Mbps in download e fino a 30 Mbps in upload al costo di 9,99 euro al mese.

Per queste offerte non è previsto né un contributo di attivazione né il costo per la SIM. Nelle versioni Kena 9,99 Retail e Kena 9,99 100 SMS non viene indicata la nota della deroga dedicate ad eventuali rimodulazioni tariffarie in futuro.

Invece nell’offerta Kena 9,99 dall’8 Febbraio 2021 viene indicato, anche nei documenti di trasparenza tariffaria, che “in deroga all’articolo 8.1 delle ‘Condizioni Generali di Contratto e condizioni d’Uso della SIM Kena Mobile’, le condizioni economiche di questa offerta non verranno modificate rinunciando pertanto TIM ad avvalersi della possibilità prevista dalla normativa vigente (Articolo 70.4, D. Lgs. 259/2003, Articolo 6 Del. 519/CONS)“.

Kena Mobile

Si ricorda che Kena Mobile è un secondo brand consumer di TIM. Tutte le offerte di Kena Mobile prevedono l’addebito dei rinnovi su credito residuo, ma successivamente il cliente può abilitare il servizio di Ricarica Automatica, scegliendo come metodo di pagamento una carta di credito oppure PayPal.

In assenza di altre opzioni dati attive, in caso di superamento dei Giga inclusi con l’offerta sottoscritta la navigazione si blocca.

I Giga sono tariffati a scatti anticipati di 1 KB e sono usufruibili in 4G fino a 30 Mbps. I minuti sono invece validi verso tutti i numeri nazionali, sono senza scatto alla risposta e vengono tariffati ad effettivi secondi di conversazione.

L’ascolto Segreteria Telefonica e i servizi SMS di reperibilità Lo Sai e Chiama Ora sono inclusi senza costi aggiuntivi, ma l’attivazione di uno dei due servizi non permette l’attivazione e l’utilizzo dell’altro.

Le offerte sono disponibili anche in Roaming UE con la possibilità di utilizzare per tutto il 2021 un totale di 5,50 Giga al mese con le offerte Kena Mobile a 9,99 euro al mese.

In caso di rinnovo, se il credito dovesse essere insufficiente, la fruizione delle offerte sarà sospesa e il cliente potrà usare la SIM alle condizioni previste dal Piano Base Kena per la tariffazione minuti, SMS e dati, fino a esaurimento del credito.

L’operatore telefonico avvierà il processo di cessazione dell’offerta, nel caso in cui non si effettuino ricariche entro 90 giorni dalla data di mancato pagamento del rinnovo.

Il Piano Base Kena prevede chiamate a 35 centesimi di euro al minuto verso tutti i numeri nazionali (senza scatto alla risposta); SMS a 25 centesimi di euro ciascuno ed Internet tariffato a scatti anticipati di 50MB al costo di 50 centesimi di euro.

Nelle offerte Kena Mobile i minuti sono validi verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e rete fissa, sono senza scatto alla risposta e ad effettivi secondi di conversazione. I Giga inclusi sono tariffati a scatti anticipati di 1 KB.

 

Vuoi ricevere notizie e consigli utili in tempo reale sul mondo della telefonia? Iscriviti gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Segui MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

MondoMobile.News

Back to top button