VideoSocialeiliad

Iliad e le “verità scomode”: Willwoosh pubblica nuovo video in collaborazione con l’operatore

Iliad, società francese che opera nel campo delle telecomunicazioni, ha collaborato con l’influencer Guglielmo Scilla, in arte Willwoosh, per la realizzazione di una puntata YouTube della rubrica comica Vita Buttata, dal tema Verità Scomode.

Qualche tempo fa, infatti, l’influencer, tramite un post social pubblicato su Facebook, aveva già anticipato la collaborazione con l’operatore per girare una puntata incentrata proprio sul concetto di verità, sugli scheletri nell’armadio degli spettatori e sui segreti più imbarazzanti.

Willwoosh YouTube verità

Lo youtuber, però, che aveva invitato i suoi followers a condividere in anonimato, tramite direct message su Facebook, aneddoti e racconti legati al tema delle bugie e delle verità scomode, a differenza della altre puntate della rubrica Vita Buttata, non si è limitato solo ad ascoltare i messaggi vocali ricevuti dai suoi seguaci, ma ha anche contattato telefonicamente gli autori che hanno inviato gli aneddoti più divertenti.

Si ricorda comunque che Willwoosh non è testimonial o sponsor dell’azienda, ma l’episodio YouTube a tema Verità Scomode nasce semplicemente da una collaborazione tra Iliad e lo youtuber.

Queste le parole di Guglielmo Scilla, durante la presentazione dell’episodio YouTube di oggi, 24 settembre 2020:

Questo video è in collaborazione con Iliad che ci ha da subito conquistati, sia perché ci sta per permettere di fare una cosa che volevamo fare da molto tempo e che finalmente riusciremo a fare; sia per il suo claim, che è legato alla trasparenza, ossia “la verità fa crescere”, una cosa in cui credo e in cui crediamo tutti quanti all’interno di questo canale. Bisogna dirle le cose, anche quando sono scomode. Perché qualsiasi cosa nascondiamo, in realtà, è un piccolo tarlo che rischierà prima o poi di distruggerci. Quindi tanto vale parlare e mostrare a tutti quanti chi siamo, perché, se non lo facciamo, vuol dire che abbiamo qualcosa di cui vergognarci.

La tematica della puntata fa dunque riferimento ai pilastri della comunicazione di Iliad Italia, ovvero la verità, l’onestà e la fiducia, e, come afferma lo stesso Willwoosh, è un richiamo al claim “la verità fa crescere” del nuovo spot Iliad, presentato dal suo CEO Benedetto Levi, domenica 20 settembre 2020, tramite un video sulla pagina Facebook dell’operatore.

Lo spot è stato realizzato per promuovere la nuova offerta Iliad Flash 100, attivabile fino alle 15:00 del 15 ottobre 2020 (ecco il link diretto), salvo proroghe, che prevede minuti illimitati verso tutti, SMS illimitati verso tutti, chiamate illimitate verso alcune destinazioni internazionali di rete fissa e rete mobile e 100 Giga di internet in 4G, al prezzo di 9,99 euro al mese.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button