VodafoneVodafone Happy e Club

Vodafone Happy Friday del 28 Maggio 2021: sconto Kiko e abbonamento a una rivista digitale

In occasione di quest’ultimo Venerdì del mese di Maggio 2021, nell’ambito di Happy Friday, in casa Vodafone hanno deciso di riservare ad alcuni clienti iscritti uno sconto Kiko Milano e un abbonamento annuale alla rivista La Cucina Italiana.

Coloro che non ne fossero a conoscenza, devono sapere che Vodafone Happy Friday è il programma fedeltà gratuito che, ogni Venerdì della settimana, generalmente in partnership con altre aziende, propone ai propri clienti sconti e/o regali da riscattare sull’app MyVodafone.

Il primo omaggio odierno consiste in uno sconto del 30% valido in tutti i negozi KIKO Milano o sullo shop online, per acquisti effettuati entro il 3 Giugno 2021.

Il codice promozionale è applicabile a tutti i prodotti presenti in negozio e sul sito ufficiale ed è valido anche sulle spese di spedizione, per ordini superiori a 20 euro. Lo scontistica risulta essere cumulabile con altri sconti e promozioni in corso.

L’altro regalo riguarda invece un abbonamento gratuito di 1 anno alla rivista mensile La Cucina Italiana in formato digitale. Il codice è fruibile fino al 30 giugno 2021 e, qualora si sia già in possesso di un abbonamento attivo, è possibile regalarlo ad un amico.

L’iniziativa prevede 12 mesi di abbonamento gratuito senza impegni né vincoli di rinnovo; il cliente può disattivare gratuitamente il proprio abbonamento in qualsiasi momento, disinstallando l’app. Terminato il periodo gratuito di 12 mesi, l’abbonamento si disattiva automaticamente senza alcun costo.

E’ possibile scaricare l’app della rivista e leggere i numeri della rivista su un solo dispositivo. Una volta effettuato il download dell’applicazione, per attivare l’abbonamento bisogna cliccare sulla voce “Free Pass” nella homepage e inserire il proprio codice e tutti i dati richiesti.

Dopodiché bisogna seguire i passi indicati dalla procedura di attivazione fino alla conferma sul link di attivazione che si riceve tramite email. E’ importante cliccare sul link dell’email dallo stesso dispositivo su cui si vuole attivare l’abbonamento.

L’abbonamento viene attivato in pochi secondi e si potrà scaricare ogni nuovo numero della rivista cliccando su Download accanto alla copertina.

Non è escluso che alcuni clienti Vodafone possano ricevere premi o sconti differenti da quelli appena riportati.

Per conoscere le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

Come sempre, i codici sconto possono essere utilizzati entro il termine fissato da Vodafone, ma il cliente può redimerli solamente entro le 23:59 della giornata di Venerdì.

Il codice ricevuto viene conservato anche nello storico della sezione Vodafone Happy all’interno dell’App MyVodafone.

Ad affiancare il programma di fidelizzazione esplicato in precedenza, c’è un’ulteriore iniziativa fedeltà a pagamento denominata Vodafone Happy Black Limited Edition. Quest’ultima è pensata per i clienti interessati ad altri sconti su differenti categorie di servizi e prodotti.

Il prezzo richiesto per Happy Black Limited Edition è pari a 2,99 euro al mese, con la possibilità di usufruire del primo mese di prova gratuita (valido soltanto in caso di prima attivazione), grazie a Mese Vodafone.

Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per rimanere aggiornato sulle ultime novità della telefonia.

Seguici anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Back to top button