WindTreOfferte Smartphone

WindTre Smart Pack Limited Edition anche con alcuni smartphone Xiaomi da 12,99 euro al mese

Da Lunedì 24 Maggio 2021, WindTre permette di acquistare anche gli smartphone Xiaomi Mi 11 5G, Redmi Note 10 5G e Redmi 9, in abbinamento all’offerta Smart Pack Limited Edition. Di seguito i dettagli.

Confermate quindi le anticipazioni pubblicate qualche giorno fa da MondoMobileWeb, in cui si annunciava l’imminente introduzione di alcuni smartphone Xiaomi abbinabili alla Smart Pack Limited Edition (comunque già commercializzata da tempo).

L’offerta Smart Pack Limited Edition offre minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 200 SMS verso tutti e 50 Giga di traffico dati in 4G e 4.5G, con in più l’acquisto contestuale di uno smartphone incluso.

Il tutto a partire da 12,99 euro al mese, con anticipo zero per gli smartphone inclusi tramite finanziamento Findomestic e Compass.

Sono inclusi gratuitamente i servizi accessori di Segreteria Telefonica ad ascolto gratuito (in Italia e UE) e il servizio di reperibilità Ti Ho Cercato. Il servizio SMS di ricevuta di ritorno è attivabile presso la propria area riservata e si presenta disattivato di default.

Di seguito si riportano alcuni esempi di telefoni abbinabili nell’ambito della Smart Pack Limited Edition, tutti rateizzati in 24 mesi o 30 mesi senza costi aggiuntivi:

  • Offerta mobile con 50 Giga, minuti illimitati, 200 sms e Samsung A20s incluso a 12,99 euro al mese;
  • Offerta mobile con 50 Giga, minuti illimitati, 200 sms e Motorola g30 incluso a 12,99 euro al mese;
  • Offerta mobile con 50 Giga, minuti illimitati, 200 sms e Redmi 9T incluso a 13,99 euro al mese;
  • Offerta mobile con 50 Giga, minuti illimitati, 200 sms e Samsung A32 5G incluso a 15,99 euro al mese;
  • Offerta mobile con 50 Giga, minuti illimitati, 200 sms e Oppo A54 5G incluso a 15,99 euro al mese;
  • Offerta mobile con 50 Giga, minuti illimitati, 200 sms e Xiaomi Mi 11 Lite 5G incluso a 17,99 euro al mese.

Come accennato inizialmente, tra gli smartphone disponibili rientrano pure:  Xiaomi Mi 11 5G, Redmi Note 10 5G e Redmi 9, a partire da 12,99 euro al mese con offerta mobile inclusa.

Si premette sin da subito che l’offerta sarà disponibile nei negozi WindTre soltanto per nuove attivazioni in portabilità da qualsiasi operatore (eccetto Very Mobile) fino al 20 Giugno 2021, salvo eventuali proroghe o cambiamenti, e solo in accoppiata con la rateizzazione di uno smartphone. Non è infatti disponibile nella versione solo SIM Easy Pay senza smartphone.

Smart Pack Limited Edition Easy Pay prevede un contributo di attivazione in promozione pari a 6,99 euro, invece di 49,99 euro, con offerta attiva per almeno tutta la durata contrattuale di 24 mesi.

I restanti 43 euro, con una quota proporzionata ai mesi di mancata permanenza, saranno addebitati solamente in caso di recesso anticipato del contratto. E’ comunque possibile sostenere l’intero costo di 49,99 euro in un’unica soluzione per evitare di avere dei vincoli contrattuali relativi all’offerta. Tuttavia il vincolo minimo di 24 mesi permane per via l’acquisto dello smartphone abbinato.

In caso di recesso anticipato, il cliente sarà tenuto a pagare le rate residue per l’acquisto dello smartphone (incluse nel costo finale dell’offerta).

Si sottolinea inoltre, che il cliente è anche tenuto a sostenere il prezzo relativo all’acquisto della nuova SIMpari a 10 euro salvo eventuali promozioni locali.

L’offerta si rinnova automaticamente ogni mese, con addebito del costo sul metodo di pagamento automatico. Trattandosi di una versione Easy Pay, il cliente WindTre può decidere di pagare con carta di credito, domiciliazione bancaria o postale SEPA SDD o tramite carte conto abilitate come ad esempio Postepay Evolution, Superflash di Intesa San Paolo, Genius Card di Unicredit e DB contocarta di Deutsche Bank.

L’eventuale importo mensile relativo alla componente smartphone, se superiore al prezzo standard di 12,99 euro al mese dell’offerta (che significa smartphone non incluso), si può rateizzare o finanziare con Compass o Findomestic.

Si specifica che in caso di acquisto a rate, la modalità di pagamento di telefono incluso e dell’offerta Easy Pay devono coincidere.

Oltre al costo di attivazione dell’offerta ricaricabile, è sempre previsto anche un contributo di attivazione della nuova rateizzazione pari a 4,99 euro una tantum, più eventuale anticipo se il telefono si acquista a rate senza finanziamento.

Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

WindTre

L’operatore arancione informa che il traffico voce è illimitato salvo uso contrario a buona fede e correttezza o per finalità diverse dall’uso personale secondo quanto previsto dalle Condizioni generali di contratto WINDTRE.

Si segnale che per le nuove SIM WindTre viene preattivato il piano tariffario New Basic, che prevede un costo di 4 euro al mese, il quale non viene però addebitato finchè rimane attiva l’offerta principale.

In caso di superamento degli SMS disponibili il costo è di 29 centesimi di euro per singolo SMS inviato, mentre superati i Giga disponibili è previsto il pagamento extrasoglia dati di 1 Giga di traffico internet per ogni giorno di utilizzo a 99 centesimi di euro, fruibile fino alle 23:59 dello stesso giorno. Se il Giga offerto viene interamente consumato prima delle 23:59 la navigazione sarà bloccata fino al giorno seguente.

I minuti e gli SMS inclusi nell’offerta nazionale sono fruibili anche in Roaming nei Paesi dell’Unione Europea e Regno Unito. C’è invece un limite alla quantità di Giga utilizzabile, che varia a seconda del costo mensile dell’offerta, secondo una formula prevista dal regolamento Roaming Like at Home, consultabile sulla pagina dedicata nel sito di WINDTRE.

L’offerta Smart Pack Limited Edition è compatibile con Telefono Incluso, con l‘offerta Super Fibra e con le opzioni Travel dall’estero. Non è disponibile, come detto in precedenza, nella versione solo SIM Easy Pay senza smartphone.

 

Per ricevere notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button