AnteprimaOfferte Per TeVodafoneVodafone Happy e Club

Vodafone TOBi: offerte con il 1° mese gratis per l’evento dedicato alla macchina da scrivere

A partire da domani, 22 maggio 2021, tramite un nuovo evento dedicato alla macchina da scrivere, l’assistente digitale di Vodafone, TOBi, metterà a disposizione offerte e servizi con il 1° mese di prova gratuito.

Per l’occasione, infatti, domani e domenica 23 maggio 2021, TOBi, la cui icona presenterà anche una macchina da scrivere, proporrà ai clienti Vodafone un quiz, disponibile nella chat con l’assistente digitale tramite l’app My Vodafone o la pagina dedicata sul sito dell’operatore (ecco il link diretto).

In attesa che l’evento sia reso disponibile, TOBi, al momento, risponde in chat con il seguente messaggio: “Sto già pensando alla prossima sorpresa! Nel frattempo dai un’occhiata a queste offerte”.

Cosa offre TOBi

Dopo aver risposto al suddetto quiz (a prescindere da quale sia stata la risposta data), l’assistente digitale di Vodafone proporrà l’attivazione di Happy Black Limited Edition.

Il programma di fidelizzazione a pagamento dell’operatore rosso ha un costo di 2,99 euro al mese e, oltre all’accesso al catalogo relativo a partnership e sconti con diverse aziende, permette di usufruire di scontistiche volte all’acquisto di smartphone, prodotti IoT e della promo Pass Smart Meeting (tramite la sezione dedicata “Tech“).

Attraverso l’iniziativa Mese Vodafone, però, per le prime attivazioni è possibile attivare Happy Black Limited Edition senza costi, con il 1° mese di prova gratuito (come riportato dal sito dell’operatore).

TOBi macchina da scrivere

In alternativa ad Happy Black Limited Edition, altri clienti Vodafone potrebbero avere la possibilità di attivare promozioni diverse, ma rientranti sempre all’interno dell’iniziativa Mese Vodafone, come le offerte Infinito Special e Special Minuti oppure il servizio Digital Privacy & Security.

Le altre promo alternativa di Vodafone

Nello specifico, le offerte con prezzi personalizzati per già clienti della gamma Infinito Special Edition (ovvero Infinito Gold e Infinito Black), che offrono minuti, SMS e Giga illimitati in 5G, possono essere attivate in sostituzione dell’offerta già attiva, usufruendo del 1° mese di prova gratuito e della possibilità di tornare indietro prima del successivo rinnovo.

Se durante il 1° mese e prima del pagamento del rinnovo, il cliente che avrà attivato un’offerta della gamma Infinito Special Edition decidesse di cambiare idea, potrà tornare in qualsiasi momento e senza alcun costo alla propria offerta precedente, tramite l’app My Vodafone.

Se, invece, il cliente Vodafone non decidesse di tornare indietro, dopo il 1° mese gratuito, l’offerta si rinnoverà in automatico al prezzo comunicato in fase di attivazione.

Per quanto riguarda le offerte personalizzate Special, anch’esse disponibili con Mese Vodafone e con possibilità di tornare all’offerta precedente prima del successivo rinnovo, queste attualmente sono Special Minuti 50 Giga e Special Minuti 7 Giga.

La prima offerta include minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e 50 Giga al mese di traffico dati in 4G, con prezzi mensili personalizzati che vanno da un minimo di 13 a un massimo di 20 euro al mese.

La seconda comprende minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e 7 Giga al mese di traffico dati in 4G, con prezzi mensili personalizzati che vanno da un minimo di 7 a un massimo di 11 euro al mese.

Digital Privacy & Security, infine, è il servizio opzionale di protezione della navigazione disponibile per clienti Vodafone di rete mobile e fissa (per quest’ultimo caso, il servizio è denominato Digital Privacy & Security Family).

A seguito dell’attivazione e del 1° mese gratis, il servizio avrà un costo di 1,99 euro al mese per Digital Privacy & Security e di 3,99 euro al mese per Digital Privacy & Security Family, con addebito sulla fattura del fisso.

Si ricorda che l’assistente digitale TOBi, in qualità di tecnologia di intelligenza artificiale, intende rispondere alle esigenze e alle richieste dei clienti, soprattutto per quelle attività che, precedentemente, venivano gestite in selfcare.

Anteprima MondoMobileWeb

Seguici su Telegram

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram.

Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.