Offerte Call CenterOfferte Operator AttackOfferte WinBackVery Mobile

Very Mobile: minuti, SMS e 100 Giga a 6,99 euro al mese anche tramite call center

In questo periodo, Very Mobile sta contattando alcuni potenziali nuovi clienti tramite call center, per proporre loro l’attivazione dell’offerta Very 6,99 con minuti, SMS e 100 Giga con pagamento direttamente al corriere.

Nello specifico, alcuni call center che lavorano per conto di Very Mobile hanno contattato ad esempio alcuni clienti che con la numerazione coinvolta erano stati in passato con Wind e avevano lasciato il consenso alle comunicazioni commerciali sui sistemi WINDTRE, di cui Very fa parte in quanto quest’ultimo è un servizio di telefonia mobile prepagato ricaricabile di WindTre S.p.A. (Gruppo CK Hutchison).

Si può dunque considerare una proposta winback rivolta ad alcuni ex clienti dei brand appartenenti a Wind Tre S.p.A., che sono WINDTRE (con gli ex brand Wind e 3 Italia) e lo stesso Very, ma che in questo caso propone l’attivazione di un’offerta del brand Very Mobile.

L’offerta Very proposta dal call center

In questo caso, l’offerta di Very Mobile proposta attualmente agli ex clienti del gruppo WINDTRE tramite i call center è la Very 6,99, la stessa disponibile anche online e nei negozi e attivabile con portabilità da specifici operatori.

Very 6,99 prevede minuti illimitati verso tutti i numeri di rete fissa e mobile nazionale, SMS illimitati verso tutti e 100 Giga di traffico dati in 4G con velocità fino a 30 Mbps in download e in upload, il tutto al costo di 6,99 euro al mese.

Così come per la versione standard senza alcun contatto winback, anche la versione proposta dai call center autorizzati è sottoscrivibile soltanto se si richiede la portabilità da Iliad, Fastweb, PosteMobile e alcuni operatori virtuali (esclusi Kena Mobile, ho. Mobile e Spusu).

Costi di attivazione

In questo caso, tramite l’acquisto da call center, il nuovo cliente Very pagherà 20 euro al momento della consegna della SIM da parte del corriere, di cui 5 euro saranno scalati come costo di attivazione.

Dai restanti 15 euro di credito residuo sarà invece scalato il primo mese anticipato dell’offerta, in questo caso pari a 6,99 euro.

Si ricorda che attualmente la stessa offerta denominata Very 6,99 è disponibile anche online (ecco il link diretto), e in questo caso il costo della SIM è gratuito, mentre, come anche nei negozi, fino al 3 Giugno 2021, salvo cambiamenti, è presente una promozione che consente di ottenere il costo di attivazione gratuito.

Call Center Very Mobile

Altri dettagli su Very Mobile

Le offerte dell’operatore virtuale prevedono l’addebito dei costi delle offerte sul credito residuo, con possibilità di attivare il servizio di Ricarica Automatica in qualsiasi momento.

Superati i Giga inclusi nelle offerte, invece, la navigazione si blocca fino al successivo rinnovo, a meno che non si decida di rinnovare anticipatamente l’offerta al suo costo mensile, per avere nuovamente a disposizione l’intero bundle previsto dall’offerta attiva.

Sono inclusi senza costi aggiuntivi i servizi di reperibilità Ti ho Cercato e RingMe, mentre risulta bloccata di default l’attivazione dei servizi a pagamento, che possono essere successivamente sbloccati tramite l’app ufficiale. Inoltre, è con l’operatore virtuale è disponibile gratuitamente il servizio VoLTE (sui device compatibili).

In caso di credito insufficiente per il rinnovo, l’offerta sarà sospesa finché non si effettuerà una ricarica sufficiente a coprire il costo.

Tutte le offerte di Very sono utilizzabili anche in Roaming all’interno dell’Unione Europea e nel Regno Unito, con un limite al traffico dati massimo usufruibile dal cliente. In particolare, per tutto il 2021, si hanno a disposizione 3,90 Giga con Very 6,99.

Come già accennato, Very Mobile è il secondo brand consumer di WINDTRE, di cui sfrutta la sua sua rete in 4G fino a 30 Mbps sia in download che in upload. L’azienda preferisce promuovere Very Mobile come semivirtuale direttamente del gruppo CK Hutchison.

Seguici su Telegram

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram.

Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

I prezzi sono validi alla pubblicazione. Potremmo ricevere un compenso per click o acquisti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.