Offerte per i nuovi clienti1Mobile

1Mobile Special Flash Limited Edition: minuti, 50 SMS e fino a 130 Giga entro il 15 Maggio 2021

L’operatore virtuale 1Mobile sta rendendo disponibile ancora fino al 15 Maggio 2021, salvo ulteriori proroghe, la sua offerta tariffaria Special Flash Limited Edition, attivabile da tutti i nuovi clienti con o senza portabilità del numero.

Per sottoscrivere l’offerta, disponibile sia online sul sito ufficiale dell’operatore che presso i negozi aderenti, il cliente deve sostenere un costo di attivazione che attualmente risulta scontato a 5 euro invece che a 10 euro.

Cosa prevede l’offerta di 1Mobile

Special Flash Limited Edition offre ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 50 SMS verso tutti i numeri nazionali e 110 Giga di traffico internet mobile in 4G al costo promozionale di 9,99 euro al mese anziché 10,99 euro mensili.

A partire dal terzo rinnovo, al traffico dati già incluso di base si sommano 20 Giga aggiuntivi, portando il bundle ad un totale di 130 Giga mensili a parità di prezzo.

Il passaggio a quest’offerta da parte dei già clienti 1Mobile non è consentito, mentre per quanto riguarda i nuovi clienti, di recente l’operatore ha esteso la commercializzazione della Special Flash Limited Edition anche a coloro che provengono da Vodafone.

Per conoscere le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

Special Flash

Altri dettagli su Special Flash Limited Edition

In caso di credito insufficiente, le offerte di 1Mobile vengono sospese e per poterle riattivare è necessario effettuare una ricarica che copra il costo del rinnovo.

Se il cliente termina l’intero bundle di Giga messo a disposizione mensilmente, per continuare a navigare dovrà sostenere un prezzo di 50 centesimi di euro ogni 100 Megabyte di traffico dati, con tariffazione a scatti anticipati di 100 KB.

L’offerta è valida anche in Roaming nei Paesi dell’Unione Europea e nel Regno Unito, con possibilità di effettuare chiamate e inviare SMS alle medesime condizioni nazionali, ma con un limite massimo al quantitativo di traffico dati mensile.

Velocità di navigazione e altre offerte 1Mobile

Con le sue offerte, 1Mobile permette ai suoi clienti di navigare in internet su rete Vodafone 4G, tramite l’aggregatore tecnico Effortel e con velocità massima raggiungibile di 60 Mbps in download e 30 Mbps in upload.

Ad eccezione della Giga 200 Limited Edition, attivabile fino al 31 Maggio 2021, le altre offerte tariffarie proposte dall’operatore sono disponibili fino al 14 Maggio 2021 e prevedono tariffe internazionali agevolate a consumo verso alcuni Paesi.

Si segnala infine che tutti nuovi e già clienti 1Mobile possono usufruire del servizio VoLTE senza costi aggiuntivi, ma è comunque necessario disporre di uno smartphone compatibile con tale tecnologia.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button