Problemi e DisserviziWindTre

WindTre Down: disservizi di rete dati 29 e 30 Aprile 2021

L’operatore WindTre stasera 29 Aprile 2021 sta presentando un disservizio per i suoi clienti di rete fissa e di rete mobile anche con il brand Very Mobile.

La maggior parte delle segnalazioni dei clienti si concentra sul social Twitter, in cui gli utenti stanno raccontando le loro esperienza tramite gli hashtag #windtre e #windtredown.

Nel complesso, il problema lamentato riguarda l’impossibilità di navigare su rete WindTre in tutta Italia. I clienti WindTre e Very Mobile di rete mobile e i clienti WindTre di rete fissa riescono ad effettuare e ricevere chiamate.

Il problema non sembra riguardare gli operatori virtuali sotto rete WindTre, ma sembra essere un disservizio tecnico interno all’azienda del gruppo CK Hutchison.

Il disservizio non si limita solo alla navigazione. I problemi tecnici stanno determinando anche l’impossibilità di utilizzare le app di WINDTRE e Very Mobile.

Infine non risultano raggiungibili il sito ufficiale WindTre.it, il sito istituzionale del gruppo Wind Tre e il sito ufficiale di Very Mobile che sembrano essere al momento totalmente down.

Il disservizio iniziato intorno le 23:00 del 29 Aprile 2021, sta continuando anche dopo la mezzanotte del 30 Aprile 2021.

Aggiornamento 00:26 del 30 Aprile 2021: i siti ufficiali e l’app dell’azienda di telecomunicazioni Wind Tre sembra che siano ritornati a funzionare.

Anche i problemi di rete sono in fase di risoluzione, infatti alcuni già clienti WindTre riescono a navigare.

Aggiornamento 01:06 del 30 Aprile 2021: alcuni clienti WindTre continuano a segnalare disservizi in rete. Il problema è in fase di risoluzione. Per alcuni già risolto. L’hashtag #windtre su Twitter è in tendenza al quarto posto.

Seguici su Telegram

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram.

Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.