NowApp e Prog

NOW: l’app del servizio streaming di Sky è disponibile anche su dispositivi Apple TV

NOW, il servizio streaming di Sky, ha ufficialmente annunciato che, a partire da oggi, 26 aprile 2021, la sua applicazione è disponibile per il download anche tramite i dispositivi Apple TV.

A poche settimane dal suo completo restyling (avvenuto lo scorso marzo 2021), con conseguente cambio del nome, dunque, NOW ha ampliato le possibilità di accesso alla sua piattaforma attraverso i device, permettendo, da oggi, di scaricare la sua app anche sui dispositivi Apple TV di quarta generazione, ovvero Apple TV HD e Apple TV 4K.

Per scaricare l’applicazione e usufruire dei contenuti offerti dalla piattaforma streaming di Sky è necessario: entrare nell’App Store; effettuare il download; registrarsi e abbonarsi a uno o più Pass sul sito ufficiale di NOW (ecco il link diretto).

La piattaforma streaming mette a disposizione i Pass Entertainment e i Pass Cinema in versione mensile, mentre il Pass Sport è disponibile sia in versione mensile che giornaliera. Inoltre, i nuovi clienti iscritti hanno la possibilità di sottoscrivere, per il primo mese, i Pass Cinema ed Entertainment a 3 euro invece di 14,99 euro.

NOW

I proprietari di una Apple TV, quindi, da oggi, entrando nella homepage dell’app di NOW (caratterizzata dalle sfumature di verde della nuova identità di brand), possono usufruire dei suoi contenuti, suddivisi per categoria (ovvero Serie TV, Show, Cinema e Sport), con l’intendo di agevolarne la ricerca.

Sempre a partire da oggi, tutta l’offerta live e on demand messa a disposizione del servizio in streaming di Sky è visibile sul big screen in qualità HD (alta definizione). Inoltre, per coloro che accedono ai Pass Cinema, Entertainment e Kids tramite i dispositivi mobili è ora disponibile la visione in HD in qualità 720p, come già previsto per il Pass Sport.

Quest’ultimo continuerà ad offrire la visione della Serie A fino alla fine dell’attuale stagione di campionato 2020-2021, mentre, per il futuro, non si conosce ancora l’esatta offerta calcistica della piattaforma.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button