AnteprimaWinDayWindTre

WindTre per WinDay: in arrivo Amazon +Acquisti e +Ti Ricarichi e uno spot TV

Nell’ambito del proprio programma fedeltà WinDay, il brand unico WindTre potrebbe avviare una nuova iniziativa in partnership con Amazon che consentirà di ottenere una sorta di “cash back” in ricariche telefoniche. Al via anche uno spot pubblicitario interamente dedicato a WindTre, delle quali di seguito si propone un riepilogo settimanale

WinDay è il programma di fidelizzazione mediante il quale ogni giorno della settimana WindTre offre una serie di sconti e regali di vario genere ai propri clienti iscritti. Per aderire e partecipare, bisogna effettuare il download e l’installazione dell’app WindTre, eseguendo poi la successiva registrazione gratuita.

Proprio a proposito di Amazon + Acquisti e + Ti Ricarichi, questa dovrebbe partire il mese di Maggio 2021 (non è escluso che venga anticipata a Giovedì 29 Aprile 2021) e consentirà a tutti i clienti prepagati di acquistare prodotti sul noto e-commerce iniziando la navigazione dalla piattaforma WinDay, dove saranno presenti diverse categorie in promozione. Per ogni acquisto fatto il cliente riceverà il 10% in ricariche telefoniche WindTre.

Prima di procedere con il riepilogo della settimana WinDay, si sottolinea che dal 2 al 22 Maggio 2021, andrà in onda in TV uno spot pubblicitario finalizzato a promuovere le iniziative messe a disposizione dal programma di fidelizzazione dell’operatore arancione.

Per la giornata di oggi, Lunedì 26 Aprile 2021, il regalo offerto consiste in un buono sconto Upim del valore di 10 euro sfruttabile fino al prossimo 9 Maggio 2021. Questo è utilizzabile, a fronte di una spesa minima di 50 euro, sia online che ne negozi fisici Upim e vale anche sugli altri marchi dell’azienda, Bluekids e Croff.

L’omaggio del WinLunedì è riscattabile fino alle 23:59 odierne, ma potrebbe essere riproposto pure il Sabato successivo, per mezzo dell’iniziativa Re-WinLunedì. Non si esclude che alcuni clienti possano ricevere premi o sconti differenti.

Il giorno seguente, Martedì 27 Aprile 2021, i clienti iscritti a WinDay potranno partecipare al MUSIC QUIZ per provare a vincere fino a 3000 euro in ricariche o sconti in fattura, indovinando tutte le canzoni.

Mercoledì 28 Aprile 2021, l’ormai consueto concorso a premi Instant Wind denominato WinMercoledìin modalità Instant Win, offrirà la possibilità di provare ad aggiudicarsi uno dei 3 premi in palio consistenti in una bici elettrica Milano Bike FERRARA 2021, del valore di mercato singolo di 2.114,26 euro.

Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

La settimana continua con WinQuiz e Giga Quiz, entrambi disponibili Giovedì 29 Aprile 2021, dalle ore 08:00 alle 23:59, all’interno dell’apposita sezione dell’app ufficiale WindTre.

Giga Quiz sarà rivolto ai soli clienti WindTre possessori di SIM ricaricabile che abbiano attivato preventivamente l’opzione denominata 100 GIGA FAST al costo di 99 centesimi di euro una tantum, che prevede 100 Giga di traffico dati validi per 1 giorno.

Il premio in palio verrà assegnato ai 2000 partecipanti più veloci a rispondere correttamente a tutte le domande. Nello specifico, i primi 50 clienti più rapidi otterranno l’opzione WinDay 1000 (consistente in 1000 Giga di traffico dati aggiuntivo validi per 6 giorni), mentre coloro che si classificheranno tra il 51° e il 2000° posto usufruiranno della promo WinDay 100 (che consisterà in un bundle di altri 100 Giga validi per 6 giorni)

Il 1° classificato si aggiudicherà anche uno smartphone Samsung Galaxy S21 5G 128GB, in aggiunta all’opzione WINDAY 1000.

WinQuiz, sarà gratuito e aperto a tutti i clienti iscritti a WinDay. Permetterà di vincere fino a 3000 euro in ricariche o sconti in fattura, rispondendo correttamente a nove differenti quesiti a risposta multipla, entro un tempo limite di dieci secondi per interrogativo.

WinQuiz, in versione Quiz Special Edition, verrà riproposto pure Domenica 18 Aprile 2021, ma con un montepremi ridotto a 2000 euro. In entrambi i casi l’ammontare complessivo del premio verrà comunque ripartito tra tutti i giocatori che avranno risposto correttamente a tutti i quesiti.

Confermata ancora una volta WinCinema in streaming a casa tua, l’iniziativa che in occasione di questo fine settimana intercorrente tra Venerdì 30 Aprile e Domenica 2 Maggio 2021, permetterà di vedere un film gratuito in streaming, selezionabile da una selezione di film a noleggio disponibili su CHILI.

Ogni giorno della settimana sarà comunque sempre accessibile l’e-commerce di WinDay, all’interno del quale i clienti WindTre potranno acquistare svariati prodotti a prezzi scontati rispetto a quelli di listino, con spedizione gratuita inclusa.

WindTre WinDay

L’operatore arancione ricorda inoltre, che pure per questa settimana continuerà ad essere disponibile l’iniziativa Gruppo San Donato, che consente di acquistare il test sierologico COVID-19 ad un prezzo scontato, dedicata ad alcuni clienti selezionati residenti in Lombardia.

Stesso discorso, ma per alcuni clienti in target selezionati dal tutto il territorio italiano, riguarda lo sconto del 10% sulla polizza RCA auto Con Te e la possibilità di godere di 250 Giga extra di traffico internet mobile per 6 mesi sulla propria utenza WindTre.

Anteprima MondoMobileWeb. Si ringrazia S. per la segnalazione. Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, la notizia è da ritenersi esclusivamente un’indiscrezione senza alcun valore informativo e commerciale.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button