Premi e Sconti

Xiaomi Mi 11 Lite 5G disponibile online con Mi Smart Band 6 in bundle

Da ieri 22 Aprile 2021, lo smartphone Xiaomi Mi 11 Lite 5G può essere acquistato direttamente online sul sito ufficiale del marchio cinese. Inoltre, acquistando il dispositivo si ottiene in bundle anche lo smartwatch Mi Smart Band 6.

Si specifica fin da subito, che lo smartphone è già disponibile con l’operatore TIM dal 12 Aprile 2021, con pagamento a rate o anche in un’unica soluzione, ma da inizio Maggio 2021, l’acquisto potrà essere effettuato anche presso altri operatori telefonici.

Lo smartphone nel sito ufficiale di Xiaomi

A partire dalle 13:00 di ieri, quindi, il dispositivo viene offerto sul sito ufficiale di Xiaomi, in un’unica configurazione con 8GB di memoria RAM e 128GB di spazio di archiviazione.

Xiaomi Mi 11 Lite 5G è dotato di un display da 6,55 pollici con risoluzione Full HD+ (2400 x 1800), un processore Qualcomm Snapdragon 780G con GPU Adreno 642 e una batteria da 4250 mAh compatibile con ricarica rapida a 33 W.

La fotocamera frontale è da 20MP, mentre la tripla fotocamera posteriore è composta da una lente principale da 64MP, una ultra grandangolare da 8MP e una telemacro da 5MP.

Per acquistare lo smartphone del brand cinese Xiaomi, disponibile nei colori Truffle Black, Mint Green e Citrus Yellow, bisogna sostenere un prezzo di 449,90 euro.

Per conoscere le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

Mi Smart Band 6 in bundle

Come già detto, acquistando Xiaomi Mi 11 Lite 5G viene offerto in bundle anche il Mi Smart Band 6, lo smartwatch più recente della serie wearable. La promozione è disponibile esclusivamente nel sito ufficiale di Xiaomi fino al 29 Aprile 2021.

Il dispositivo possiede un display AMOLED da 1,56 pollici con risoluzione 152 x 486, una batteria con ricarica magnetica, un sensore di frequenza cardiaca PPG e un sensore a 6 assi composto da un accelerometro (3 assi) e un giroscopio (3 assi).

 

Per ricevere notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button