TimOfferte Smartphone

TIM Green: iPhone ricondizionati in promo per la Giornata Mondiale della Terra

In occasione della Giornata Mondiale della Terra, TIM sta proponendo una promozione online che permette di acquistare iPhone ricondizionati facenti parte della gamma TIM Green.

Per chi non lo sapesse, TIM Green è una linea di soluzioni e servizi a basso impatto ambientale, tramite la quale TIM mette a disposizione vari prodotti e iniziative ecofriendly, come ad esempio la vendita di smartphone ricondizionati.

Attualmente e fino al 25 Aprile 2021, l’operatore sta offrendo due modelli di iPhone, acquistabili in sconto con pagamento in un’unica soluzione.

Si tratta degli smartphone iPhone 8 64GB (ricondizionato Super Green) e iPhone X 64GB (ricondizionato Super Green Grado A+), entrambi con garanzia di 12 mesi.

All’interno del suo sito ufficiale, nelle pagine dedicate a ciascuno smartphone, TIM specifica che i due iPhone ricondizionati sono stati sottoposti a molteplici test e che tutte le parti non funzionanti ed esteticamente danneggiate sono state sostituite.

Per conoscere le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

Per quanto riguarda i prezzi proposti da TIM, per acquistare iPhone 8 64GB bisogna sostenere un costo di 249,90 euro anziché 349,90 euro, mentre per iPhone X 64GB è previsto un prezzo pari a 369,90 euro invece di 429,90 euro.

Come già detto, con questa nuova promozione dedicata a TIM Green, l’operatore festeggia la Giornata Mondiale della Terra (detta anche Earth Day), la più grande manifestazione ambientale del pianeta.

Si tratta di un momento durante il quale i cittadini del mondo si uniscono per celebrare la Terra e promuoverne la salvaguardia.

Le Nazioni Unite celebrano quest’iniziativa ogni anno, un mese e due giorni dopo l’equinozio di primavera, ovvero il 22 Aprile.

Si segnala che con TIM Green vengono offerti anche modem e telefoni cordless realizzati con materiali riciclati e riciclabili, ma anche la recente SIM Green, la scheda dalle dimensioni dimezzate prodotta con il 60% di plastica riciclata.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button