Vodafone FissoVodafone TV

Vodafone TV: chiude la promo con 6 mesi di NOW Cinema, ancora disponibile Amazon Prime in regalo

A partire dal 18 Aprile 2021, le offerte Vodafone TV non prevedono più i 6 mesi di NOW Cinema inclusi in tutte le offerte, che erano stati recentemente prorogati. Resta invece disponibile la promo con 12 mesi di Amazon Prime.

La piattaforma di streaming di Vodafone Italia, Vodafone TV, permette ai clienti di rete fissa di usufruire anche di contenuti on demand e di Internet TV. Il servizio prevede tre diversi pacchetti, attivabili da nuovi e già clienti di rete fissa Vodafone, in Fibra FTTH e in tecnologia FWA, FTTC e ADSL da almeno 8 Mbps.

Chiude la promo con NOW Cinema gratis per 6 mesi

I pacchetti con prezzi a partire da 5 euro al mese sono chiamati Vodafone TV Intrattenimento, Vodafone TV Sport Plus e Vodafone TV Sport Plus e Intrattenimento.

In tutti, non è più disponibile la promo con 6 mesi di NOW Cinema, originariamente chiamata promo XMas Gift, che permetteva appunto di ottenere 6 mesi di NOW Pass Cinema in omaggio, con disponibilità dei contenuti direttamente sul TV Box.

Non vi sono chiaramente differenze per tutti i clienti che hanno già attivato uno dei pacchetti offerti in precedenza e che hanno ricevuto quindi la promo con 6 mesi gratuiti che prevede il rinnovo automatico a partire dal settimo mese al prezzo di listino in vigore, attualmente pari a 9,99 euro al mese. Il costo di rinnovo automatico non si applica qualora il cliente decidesse di procedere alla disattivazione gratuita disponibile entro 24 ore dalla fine del periodo di visione gratuito.

La promo Amazon Prime continua invece a offrire 12 mesi del servizio gratuitamente, con rinnovo automatico al termine al costo di 3,99 euro al mese e addebito in fattura Vodafone. A tal proposito, si evidenzia che Vodafone ha prorogato questa promo fino al 13 Giugno 2021, salvo eventuali cambiamenti. Per disattivare il rinnovo automatico e gestire in generale tutti i servizi attivi, il cliente può recarsi alla pagina servizidigitali.vodafone.it.

Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

Vodafone TV Box Pro

I pacchetti Vodafone TV

I 3 pacchetti Vodafone TV continuano quindi senza differenze, con la sola eccezione della promo con 6 mesi gratuiti di NOW Cinema, non più disponibile per le nuove attivazioni.

Il primo pacchetto è chiamato Vodafone TV Intrattenimento e offre NOW Pass Entertainment e TV Box 4K, oltre a 12 mesi di Amazon Prime gratis in promo al prezzo di 5 euro per il primo mese e poi a 12 euro al mese.

Il secondo pacchetto chiamato TV Sport Plus comprende invece NOW Sport e TV Box 4K, oltre a 12 mesi gratis di Amazon Prime al costo di 22 euro al mese. Infine, Vodafone TV Sport Plus e Intrattenimento comprende NOW Sport e Entertainment e il TV Box Pro, oltre a 12 mesi di Amazon Prime gratis al costo di 32 euro al mese.

Quest’ultimo pacchetto è quello che include dal mese scorso il nuovo decoder TV Box Pro, dedicato ai nuovi clienti FTTC, FTTH e FWA e ai già clienti ADSL, FTTC e FTTH.

Dal 13 Dicembre 2020, per attivare un pacchetto Vodafone TV non bisogna più pagare alcun contributo di attivazione rateizzato, in modo da non avere più alcun vincolo e poter disdire in qualsiasi momento restituendo il TV Box entro 30 giorni dalla comunicazione di recesso, tramite ritiro con corriere.

Tuttavia, in caso di mancata restituzione del TV Box, sarà addebitata una penale pari a 120 euro in caso di recesso entro i primi 12 mesi, oppure a 60 euro in caso di recesso tra il 13° e il 24° mese.

Il nuovo TV Box Pro prevede il supporto al Wi-Fi 6 e offre un nuovo telecomando Bluetooth con tasti dedicati per l’accesso rapido a Netflix e Amazon Prime Video. Inoltre, è presente un tasto dedicato al controllo vocale che sfrutta il microfono integrato per impartire comandi o utilizzare la ricerca vocale.

Infine, il nuovo TV Box Pro di Vodafone ha rinnovato la sua interfaccia di navigazione e il menu laterale, includendo un’area Kids dedicata ai più piccoli.

Si ringraziano D. e S. per le segnalazioni.

 

Per ricevere notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

MondoMobile.News

Back to top button