PosteMobileOfferte OnLine

PosteMobile: fino al 27 Aprile 2021 continua Creami Wow 10GB a 4,99 euro al mese

L’operatore virtuale PosteMobile ha deciso di prorogare fino al 27 Aprile 2021, salvo ulteriori cambiamenti, la sua offerta tariffaria Creami Wow 10GB, dedicata a tutti i nuovi clienti PosteMobile, con o senza portabilità del numero.

Per sottoscrivere l’offerta, disponibile sia online sul sito ufficiale dell’operatore che tramite contatto telefonico con un consulente, è necessario sostenere il costo della nuova SIM ricaricabile, pari a 20 euro con 10 euro di traffico incluso.

Il meccanismo dei Credit e i bundle inclusi

Come tutte le altre offerte della gamma Creami, PosteMobile Creami Wow 10GB utilizza il meccanismo dei cosiddetti Credit, ciascuno dei quali viene scalato all’invio di 1 SMS oppure al raggiungimento di 1 minuto di traffico voce o di 1MB di navigazione.

Nel dettaglio, l’offerta prevede l’attivazione della tariffa flat Creami NEXT 1, che ogni mese offre al cliente credit illimitati per chiamate ed SMS verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, oltre a 10 Giga di traffico internet mobile, il tutto al costo promozionale di 4,99 euro al mese.

Il traffico dati incluso è composto nello specifico da 5 Giga di base e 5 Giga bonus, questi ultimi erogati entro 24 ore dall’attivazione della SIM. A partire dalla seconda mensilità, il cliente PosteMobile potrà invece usufruire dei 10 Giga totali (10240 credit) subito dopo il rinnovo del piano.

I credit dedicati al traffico internet non sono cumulabili con quelli del mese successivo e andranno quindi persi definitivamente se non vengono utilizzati nel periodo di riferimento.

Altri dettagli

Con PosteMobile Creami Wow 10GB è prevista una tariffazione sui KB realmente consumati per la navigazione in internet, mentre le chiamate illimitate vengono tariffate al secondo e non presentano scatto alla risposta.

In caso di mancato rinnovo per credito insufficiente, vengono applicate le tariffe a consumo di 18 centesimi di euro al minuto per il traffico voce, 12 centesimi di euro per ogni SMS inviato e 3,50 euro per 400MB di traffico dati, solo in caso di utilizzo.

Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

PosteMobile rete Vodafone

PosteMobile, operatore di telefonia mobile virtuale (Full MVNO) di proprietà di PostePay del gruppo Poste Italiane, è attualmente operante su rete WindTre fino in 4G e 4G+ per le nuove SIM “Full” con velocità fino a 300 Mbps in download e 50 Mbps in upload.

L’operatore virtuale cambierà rete di appoggio ritornando a quella di Vodafone, ma la data esatta del passaggio non è stata ancora ufficialmente comunicata da parte di PostePay.

I minuti e gli SMS illimitati inclusi con l’offerta sono da consumarsi nel rispetto dei principi di buona fede e correttezza previsti dalle condizioni generali di contratto. In caso di superamento dei Giga inclusi, si può continuare a navigare al costo di 50,41 centesimi di euro per ogni Megabyte consumato.

Roaming UE e servizi inclusi

In Roaming all’interno dell’Unione Europea è possibile usufruire dei minuti e degli SMS alle stesse condizioni nazionali, ma per quanto concerne il traffico dati è presente un tetto massimo di 2,73 Giga, messi a disposizione ogni mese.

Superato questo limite, viene applicato un sovrapprezzo di 0,36 centesimi di euro per MB, in base ai KB effettivamente consumati e fino all’esaurimento del pacchetto di Giga previsto dall’offerta nazionale.

L’offerta include, senza alcun costo aggiuntivo, i servizi di reperibilità Ti cerco e Richiama ora, l’avviso di chiamata, il servizio hotspot e il controllo del credito residuo al numero telefonico 401212.

Altre offerte PosteMobile

Si segnala infine che sempre fino al 27 Aprile 2021, tutti i nuovi clienti PosteMobile possono attivare anche le offerte tariffarie Creami WeBack e Creami Style, composte ogni mese da minuti, SMS e fino a 50 Giga di traffico dati.

Non è inoltre escluso che prima della scadenza di Creami Wow 10GB, questa venga “congelata” per dare spazio alla Creami Wow Weekend 30GB, proposta l’ultima volta durante il periodo compreso tra il 7 e l’11 Aprile 2021.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button