Offerte Operator AttackVery Mobile

Very Mobile: costo di attivazione gratuito in alcuni negozi per Very 4,99 e Very 6,99

A partire da oggi 9 Aprile 2021, presso i negozi Very Mobile aderenti è disponibile una promozione che permette di attivare le offerte Very 4,99 e Very 6,99 senza sostenere alcun costo di attivazione.

Per usufruire della promo, valida fino al 30 Aprile 2021 salvo proroghe, il nuovo cliente deve necessariamente effettuare la portabilità del numero provenendo da un altro operatore.

La promozione è valida nei rivenditori fisici Very Mobile autorizzati, esclusi i corner eventualmente presenti nelle gallerie dei centri commerciali. La promozione non è valida online.

Le offerte promozionate

Come già detto, le offerte promozionate sono soltanto la Very 4,99 e la Very 6,99, che potranno quindi essere sottoscritte con costo di attivazione pari a 0 euro anziché 5 euro.

Very 4,99 prevede ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri di rete fissa e mobile nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 30 Giga di traffico internet mobile al costo di 4,99 euro al mese.

Very 6,99 propone invece un bundle mensile composto da minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 100 Giga di traffico dati al prezzo di 6,99 euro al mese.

Entrambe le offerte sono dedicate ai nuovi clienti che richiedono la portabilità del proprio numero provenendo specificatamente da Iliad, PosteMobile e alcuni operatori virtuali (sono esclusi Kena Mobile, ho. Mobile e Spusu).

La Very 4,99 è sottoscrivibile anche attivando una nuova numerazione, ma in questo caso non è possibile usufruire della promozione sul costo di attivazione.

Si specifica che con le offerte di Very Mobile è possibile navigare fino in 4G tramite rete WindTre, con velocità massima di 30 Mbps sia in download che in upload. Il servizio VoLTE risulta attivo gratuitamente su tutti i dispositivi compatibili.

Very Mobile

Roaming UE e altri dettagli

In Roaming all’interno dell’Unione Europea, il cliente Very Mobile può utilizzare i minuti e gli SMS illimitati previsti dalle offerte alle medesime condizioni nazionali. È previsto invece un limite al traffico dati mensile, pari a 2,80 Giga con Very 4,99 e 3,90 Giga con Very 6,99.

I servizi di reperibilità Ti ho Cercato e RingMe sono inclusi senza costi aggiuntivi. L’attivazione dei servizi a pagamento è invece bloccata di default, con possibilità di effettuare lo sblocco direttamente tramite l’app ufficiale dell’operatore.

Con tutte le offerte di Very Mobile è previsto l’addebito dei rinnovi mensili direttamente su credito residuo, ma il cliente può anche scegliere di attivare il servizio di Ricarica Automatica in qualsiasi momento.

In caso di credito insufficiente al momento del rinnovo, l’offerta sottoscritta viene sospesa finché non viene effettuata una ricarica tale da coprire il costo mensile.

Se il cliente termina tutti i Giga inclusi con la propria offerta, la navigazione in internet viene bloccata fino al giorno successivo. A tal proposito, si segnala che è possibile anticipare il rinnovo pagando l’intero costo mensile previsto.

Si evidenzia infine che i minuti e gli SMS inclusi con le offerte di Very Mobile sono illimitati, ma da utilizzare comunque nel rispetto dei principi di buona fede e correttezza.

Very Mobile è un servizio di telefonia mobile prepagato ricaricabile dell’operatore telefonico Wind Tre S.p.A. (gruppo CK Hutchison), ed è quindi il secondo brand consumer di WINDTRE, di cui sfrutta la sua sua rete in 4G fino a 30 Mbps sia in download che in upload.

L’azienda preferisce promuovere Very Mobile come semivirtuale direttamente del gruppo CK Hutchison.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button