WindTreOfferte Smartphone

WINDTRE: nuova lista smartphone a rate da 0 euro al mese per alcuni già clienti

WINDTRE ha aggiornato la lista degli smartphone acquistabili a rate a partire da 0 euro al mese, con un costo di anticipo variabile, grazie all’iniziativa dedicata ad alcuni già clienti selezionati, i quali possono abbinare un device alla propria offerta.

Come già raccontato, si tratta di un’evoluzione della promo Operazione 0,99 Xmas Edition terminata lo scorso 14 Gennaio 2021, che è continuata anche nei mesi scorsi con nuovi smartphone.

Da oggi, 1° Aprile 2021, l’operatore ha modificato nuovamente la lista dei modelli acquistabili con rate di 0 euro al mese o 99 centesimi di euro al mese, a cui bisogna poi aggiungere un costo di anticipo una tantum variabile in base al modello.

Rispetto all’ultimo aggiornamento, è stato aggiunto lo smartphone ZTE Blade A5 2020, mentre non sono più disponibili Samsung Galaxy A20e e Samsung Galaxy A41.

A chi è dedicata l’iniziativa WINDTRE

L’iniziativa si rivolge sempre ad alcuni già clienti WINDTRE selezionati con un’offerta ricaricabile voce e dati compatibile attiva da almeno 6 mesi, che in questo modo potranno scegliere uno smartphone anche a rata zero tramite MIA Telefono Incluso.

Se invece non si possiede un’offerta compatibile, i clienti selezionati per questa promo smartphone possono comunque effettuare il cambio offerta sottoscrivendo contestualmente un’offerta voce e dati fra quelle personalizzate per già clienti, in particolare tutte le MIA Smart Pack oppure le offerte MIA Easy Pay con prezzi da 9,99 euro a 29,99 euro al mese.

Smartphone a 0 euro al mese

Dunque, ecco la lista aggiornata degli smartphone disponibili in 30 rate mensili da 0 euro e anticipo variabile, con attivazione della rateizzazione nei negozi WINDTRE:

  • TCL 20 SE con un anticipo di 39,99 euro;
  • Oppo A53s con un anticipo di 39,99 euro;
  • Xiaomi Redmi 9 con un anticipo di 39,99 euro;
  • ZTE Blade A5 2020 con un anticipo di 39,99 euro;
  • Huawei P Smart 2021 con un anticipo di 79,99 euro;
  • Samsung Galaxy A02s con un anticipo di 79,99 euro.

Smartphone a 99 centesimi di euro al mese

Di seguito, invece, la nuova lista degli smartphone acquistabili con WINDTRE in 30 rate mensili da 99 centesimi di euro e anticipo variabile:

  • Xiaomi Redmi Note 9 con un anticipo di 69,99 euro;
  • Samsung Galaxy A12 con un anticipo di 99,99 euro.

Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

smartphone rate

Ulteriori dettagli

WINDTRE continua a pubblicizzare l’iniziativa in questione sia nei negozi che online, sul suo sito ufficiale, dove in questo caso è presente una pagina dedicata che consente di visionare gli smartphone disponibili da acquistare poi nei punti vendita.

Tutte le promozioni sugli smartphone appena elencati rimarranno valide fino al 12 Aprile 2021, salvo cambiamenti o esaurimento scorte.

Con questa promo di WINDTRE si dovranno dunque corrispondere le 30 rate mensili addebitate su carta di credito o conto corrente bancario (comunque sullo stesso metodo di pagamento Easy Pay scelto per addebitare il costo mensile dell’offerta abbinata), e l’anticipo previsto direttamente al rivenditore al momento della sottoscrizione del contratto di acquisto a rate.

Inoltre, con WINDTRE è sempre previsto, indipendente dal modello di smartphone scelto, anche un contributo di attivazione della nuova rateizzazione pari a 4,99 euro una tantum.

Al momento dell’attivazione della rateizzazione con WINDTRE, è possibile indicare se, in caso di recesso anticipato, si vorrà mantenere la dilazione di pagamento o corrispondere, in un’unica soluzione, tutte le rate residue, non ancora versate, relative all’acquisto del device.

La scelta effettuata potrà comunque essere modificata in qualsiasi momento tramite Servizio Clienti.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button