VodafoneVodafone Happy

Vodafone Happy Friday: tutti i premi offerti nel primo Venerdì di Aprile 2021

In occasione dell’Happy Friday di oggi, Venerdì 2 Aprile 2021, Vodafone consente ad alcuni propri clienti iscritti al programma Vodafone Happy di scegliere uno dei tre diversi regali messi a disposizione.

Vodafone Happy Friday è il programma di fidelizzazione gratuito che ogni Venerdì della settimana, generalmente in partnership con altre aziende, offre ai clienti dell’operatore rosso degli sconti e/o regali da scoprire sull’app MyVodafone.

Nella giornata di oggi, è possibile ottenere ad esempio un e-book a scelta su una selezione di 5 titoli differenti. Per riscattare l’e-book è necessario accedere allo store online IBS e selezionare il titolo che si preferisce entro il 7 Aprile 2021.

Per procedere all’acquisto, il cliente Vodafone deve registrarsi al sito dedicato oppure effettuare il login nel caso in cui avesse già un account, inserire il codice ricevuto via SMS nella sezione apposita e completare l’operazione cliccando su vai alla cassa.

Questo Venerdì con Happy Friday vengono offerti al cliente anche due sconti di differente valore su alcuni prodotti Nespresso. Per usufruire dello sconto bisogna accedere al sito dedicato, inserire sia il codice inviato da Vodafone che la propria email negli appositi campi e selezionare uno tra i due pacchetti di prodotti disponibili.

Nel dettaglio, è possibile scegliere tra uno sconto del 20% su 200 capsule più un set di due tazzine Origin Collection, acquistabili a 79,90 euro anziché 102 euro, e uno sconto del 50% su una macchina Essenza Mini, 50 capsule e un descaling kit, disponibili in bundle a 59,90 euro invece di 128,50.

Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

In entrambi i casi, il codice promozionale è valido anche per le spese di spedizione e può essere utilizzato dal cliente Vodafone fino all’11 aprile 2021, nei limiti della giacenza del prodotto disponibile in magazzino. È possibile anche restituire i prodotti acquistati seguendo la relativa procedura presente sul sito ufficiale di Nespresso.

I clienti Vodafone iscritti all’iniziativa di fidelizzazione Vodafone Happy possono riscattare l’omaggio entro le 23:59 di oggi, tramite l’accesso alla sezione dedicata Happy Friday dell’app My Vodafone.

In caso di smarrimento del codice promozionale, al cliente viene offerta la possibilità di recuperarlo attraverso la pagina “Storico” presente nella sezione Vodafone Happy dell’app ufficiale dell’operatore.

Non è escluso che alcuni clienti Vodafone possano ricevere premi o sconti differenti da quelli sopra elencati.

Ad esempio, i clienti Vodafone Business oggi avranno un doppio premio: uno tra gli e-book selezionati su IBS.it e un pacchetto a scelta tra 200 Capsule Nespresso più set di due tazzine Origin Collection al 20% di sconto e una macchina Essenza Mini più 50 Capsule Nespresso più Descaling Kit al 50% di sconto.

Si ricorda che oltre a Vodafone Happy è disponibile anche un’ulteriore iniziativa di fidelizzazione, denominata Happy Black e dedicata ai clienti dell’operatore che vogliono usufruire di altri sconti su differenti categorie di servizi e prodotti.

Happy Black prevede un costo mensile di 1,99 euro e al momento, grazie all’iniziativa Mese Vodafone, si può provare gratuitamente per il primo mese (solo in caso di prima attivazione e con rinnovo a pagamento al termine).

 

Vuoi ricevere notizie e consigli utili in tempo reale sul mondo della telefonia? Iscriviti gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Segui MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

MondoMobile.News

Back to top button