Tim FissoPremi e Sconti

TIM Porta un Amico: 60 euro di sconto in 12 mesi anche ai nuovi clienti TIM Super

A partire dal 1° Aprile 2021, tramite l’iniziativa Porta un Amico in TIM, i nuovi clienti dell’operatore possono ottenere lo stesso premio che riceve il già cliente invitante, ovvero uno sconto totale di 60 euro in fattura.

Si specifica innanzitutto che l’operazione a premi è dedicata ai già clienti TIM con un contratto residenziale di linea telefonica fissa, che fino al 30 Settembre 2021 possono invitare nuovi clienti e ricevere così un bonus di 5 euro al mese per 12 mesi ad ogni nuova attivazione, per uno sconto massimo di 180 euro.

Nuovo premio per i nuovi clienti TIM invitati

Precedentemente, ai nuovi clienti che venivano invitati a passare a TIM veniva offerto un premio a scelta tra 6 mesi di Mondo Disney+ e un Google Nest Mini.

Tuttavia, a partire dal 1° Aprile 2021, come già anticipato, i nuovi clienti invitati ricevono lo stesso premio offerto anche al cliente invitante, ossia un bonus in fattura di 5 euro al mese per 12 mesi.

Come funziona l’iniziativa

Per partecipare all’iniziativa e invitare i propri amici in TIM, i già clienti di rete fissa hanno a disposizione fino a 10 codici da consegnare entro il 30 Settembre 2021. Entro questa data, i codici non riscattati andranno infatti persi.

Una volta richiesto un codice, questo potrà essere inviato tramite email, insieme al link dedicato alla registrazione dell’offerta, utilizzabile una sola volta per nuova utenza intestata.

È possibile portare fino a un massimo di 3 nuove utenze in TIM, ottenendo uno sconto totale accumulabile in fattura pari dunque a 15 euro mensili, per la durata di 12 mensilità.

Porta un Amico in TIM è disponibile soltanto online sul sito ufficiale dell’operatore, nell’area clienti MyTIM con una pagina dedicata in cui controllare lo status dei bonus attivati o meno, e tramite l’applicazione MyTIM disponibile per smartphone e tablet.

Per conoscere le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

Porta un Amico rete fissa

Le offerte TIM Super coinvolte

Come anticipato da MondoMobileWeb, oltre che con le offerte TIM Super e TIM Super Wi-Fi (in FTTC o Fibra FTTH), dal 1° Aprile 2021 è possibile partecipare all’iniziativa anche attivando l’offerta TIM Super FWA se non si è coperti da altre tecnologie.

TIM Super FWA comprende Giga illimitati grazie all’omonima opzione aggiuntiva e una componente telefonica con chiamate a consumo al costo promozionale di 24,90 euro al mese per i clienti che attivano la domiciliazione bancaria, altrimenti 29,90 euro al mese.

Dal 22 Febbraio 2021, i clienti che sottoscrivono l’offerta con modem da esterno (soluzione outdoor) possono aggiungere in base alla copertura la nuova opzione Super Velocità, con il primo mese gratis e poi al costo di 2 euro in più al mese (invece di 5 euro al mese solo se abbinata all’opzione Giga illimitati).

Per quanto riguarda TIM Super, questa ha un costo di 29,90 euro mensili e mette a disposizione chiamate illimitate se attivata online, connessione con velocità fino a 1 Gbps con tecnologia FTTH o FTTCAB/E, il modem TIM (Hub+ con WiFi 6 in FTTH).

TIM Super WiFi offre invece chiamate illimitate se attivata online, connessione con velocità fino a 1 Gbps con tecnologia FTTH o FTTCAB/E, il modem TIM (Hub+ con WiFi 6 in FTTH) e anche l’opzione aggiuntiva WiFi e Sicurezza, che permette di avere Navigazione Sicura e un impianto WiFi certificato da un tecnico TIM.

Grazie alla promozione disponibile dal 28 Marzo 2021, il costo dell’opzione Wi-Fi e Sicurezza è gratuito per un anno, portando così il costo mensile dell’offerta a 29,90 euro al mese per i primi 12 mesi, invece che a 35,90 euro al mese.

L’azzeramento del costo dell’opzione che consente di ottenere il Wi-Fi certificato e la protezione della navigazione è valido solo in caso di attivazione contestuale dell’opzione Wi-Fi e Sicurezza con l’offerta TIM Super (Wi-Fi).

Altri dettagli

Per i già clienti TIM, gli sconti ottenuti tramite Porta un Amico, verranno applicati alla prima bolletta disponibile. I nuovi clienti dovranno invece attivare una delle offerte sopra elencate includendo il codice ricevuto via email o cliccando sul link presente nella mail stessa.

I codici promozionali di Porta un Amico non possono essere diffusi massivamente o in modalità considerate “spam” dal regolamento, e in caso di violazione dei termini di partecipazione all’iniziativa, TIM potrebbe escludere dall’operazione a premi.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button