Distribuzioneiliad

Iliad: a Milano un’installazione a forma di pacco di biscotti per promuovere Iliad Express

In Piazza Gae Aulenti, a Milano, Iliad ha svelato un’installazione che rimanda ai suoi “biscotti della verità” e in generale all’approccio dell’operatore nel segmento mobile italiano. L’installazione a forma di pacco di biscotti è alta 3 metri e ricorda anche la nascita di Iliad Express.

L’installazione di Iliad in Piazza Gae Aulenti a Milano rappresenta appunto un pacco di biscotti della verità a marchio Iliad, con “100% di trasparenza” e senza costi nascosti o “brutte sorprese”.

Come evidenzia l’operatore, l’attività di comunicazione espressa con l’installazione in questione “esalta i valori identitari del brand con ironia e creatività” e “rimanda alla nascita di iliad Express, l’ultimo e innovativo canale di distribuzione tramite cui è possibile trovare una SIM iliad tra le gift card e le ricariche esposte proprio presso le più note catene di Supermercati e Ipermercati, ma anche Bookstore e Store di Home Decor, per sottoscrivere un’offerta iliad in modo semplice ed estremamente pratico”.

Sul fianco dell’installazione appare infatti la dicitura “Ora siamo anche in Esselunga” seguita da “trova la tua SIM alle casse.” con il riferimento al sito ufficiale per ulteriori informazioni.

Secondo quanto annunciato da Iliad, a questa prima installazione ne faranno seguito altre due sempre nella città di Milano, che avranno un soggetto creativo diverso e non ancora svelato. Per l’intero progetto di comunicazione tramite installazioni in città, Iliad si è avvalso della collaborazione di DDB Italia.

L’offerta Iliad attivabile nei punti Iliad Express

Iliad Express è l’ultimo e più recente canale di vendita inaugurato dall’operatore, che permette di trovare le SIM dell’operatore, oltre che nelle Simbox, online e nei punti SnaiPay, adesso anche in alcuni dei punti vendita per l’acquisto di largo consumo, come appunto supermercati e ipermercati.

Attualmente, Iliad Giga 100 (la “gemella” della Iliad Flash 100 5G non più disponibile da ieri 31 Marzo 2021) è la sola offerta disponibile attraverso il canale Iliad Express in Ipermercati, Supermercati, Store di elettronica di consumo e Bookstore.

L’offerta in questione prevede minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti, chiamate illimitate verso alcune destinazioni internazionali di rete fissa e rete mobile e 100 Giga di traffico dati validi anche in 5G, il tutto al prezzo di 9,99 euro al mese.

L’attivazione della Iliad Giga 100 è possibile sia tramite i canali Iliad Express e Iliad Point (con Snaipay) che tramite le Simbox nei Corner e Store o direttamente online sul sito ufficiale (ecco il link diretto).

In caso di acquisto tramite il canale Iliad Express o Iliad Point, il pagamento può essere effettuato anche in contanti e dunque non necessariamente con carta di credito o carta prepagata tra quelle accettate dall’operatore.

Il costo di attivazione è pari a 9,99 euro e si somma all’importo del primo mese anticipato, per un totale di 19,98 ero per entrare in Iliad con la Giga 100. Il costo di attivazione include anche la SIM in formato trio.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button