Offerte FWA e WiFiPosteCasa

PosteMobile Casa, Casa Facile e Casa Internet continuano a prezzo scontato fino al 10 Aprile 2021

L’operatore virtuale PosteMobile ha deciso in queste ore di continuare a proporre le sue offerte di rete fissa PosteMobile Casa, Casa Facile e Casa Internet, tutte con data di scadenza al 10 Aprile 2021, salvo ulteriori cambiamenti.

Entro la stessa data è possibile usufruire anche delle relative promozioni, con le quali è possibile ottenere, ad esempio, uno sconto sul prezzo mensile di tutte e tre le offerte.

PosteMobile Casa Facile

Partendo con PosteMobile Casa Facile, questa offre chiamate illimitate verso tutti i numeri nazionali esclusivamente di rete fissa, senza scatto alla risposta e ad un costo mensile promozionale di 14,90 euro, anziché 20,90 euro al mese.

Le chiamate verso numeri mobili non sono incluse e sono tariffate a consumo al costo di 19 centesimi di euro al minuto, senza scatto alla risposta. Il contributo di attivazione è pari a 29 euro, mentre il costo di consegna e prima installazione risulta gratuito in promozione.

PosteMobile Casa

A differenza di Casa Facile, PosteMobile Casa comprende chiamate illimitate verso numeri nazionali sia di rete fissa che di rete mobile. Non è previsto scatto alla risposta e il prezzo mensile è scontato a 20,90 euro, invece di 26,90 euro mensili.

Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

Internet

Il contributo di attivazione e il prezzo relativo alla consegna e alla prima installazione sono entrambi gratuiti in promozione. Non è più disponibile la Promo Primo Mese, che consentiva di ottenere gratuitamente il primo costo mensile dell’offerta.

PosteMobile Casa Internet

Per quanto riguarda infine PosteMobile Casa Internet, attivando quest’offerta si ottiene un modem Wi-Fi con connessione internet illimitata su rete 4G+ e un telefono di casa con chiamate illimitate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, il tutto al prezzo scontato di 26,90 euro al mese, anziché 30,90 euro mensili.

Anche in questo caso, il costo per la consegna e l’installazione dei dispositivi è gratuito in promo, ma il contributo di attivazione torna ad essere pari a 59 euro.

Casa Internet si può attivare sia su un numero preesistente che su una nuova linea telefonica ed è fruibile solo presso l’indirizzo in cui è stata richiesta l’installazione.

L’offerta è utilizzabile con alcuni teleallarmi che sfruttano la connessione internet e include anche vari servizi supplementari come l’ascolto della segreteria telefonical’avviso di chiamata, la visualizzazione del numero di chiamata e un servizio di assistenza clienti.

Altri dettagli

Si specifica che PosteMobile è un operatore di telefonia mobile virtuale (Full MVNO) di proprietà di PostePay che attualmente opera su rete WindTre fino in 4G e 4G+ per le nuove SIM “Full”, con velocità fino a 300 Mbps in download e 50 Mbps in upload.

L’operatore virtuale cambierà rete di appoggio ritornando a quella di Vodafone, ma la data esatta del passaggio non è stata ancora ufficialmente comunicata da parte di PostePay.

PosteMobile Casa

Si ricorda che fino al 14 Aprile 2021, è possibile sottoscrivere PosteMobile Casa Web, che ad un prezzo di 20,90 euro al mese (anziché 26,90 euro mensili) offre al cliente connessione internet illimitata con modem Wi-Fi trasportabile incluso.

Con tutte le offerte della gamma Casa di PosteMobile, gli eventuali costi di attivazione, consegna e installazione sono addebitati nella fattura del mese successivo all’attivazione.

I corrispettivi sono fatturati a intervalli bimestrali tramite conto telefonico e possono essere addebitati su conto corrente o su bollettino postale. L’imposta di bollo è pari a 16 euro e sarà rateizzata in 8 fatture con un addebito di 2 euro su ciascuna fattura.

Telefono di casa e modem

I dispositivi forniti da PosteMobile con le offerte elencate sono in comodato d’uso gratuito per tutta la durata contrattuale e in caso di cessazione dell’offerta sottoscritta, il cliente deve restituire i dispositivi entro 60 giorni a propria cura e spese.

Si segnala che insieme al telefono di casa l’operatore fornisce anche una SIM già inserita all’interno del dispositivo, con la quale è possibile usufruire del servizio voce su rete mobile Vodafone.

Per quanto riguarda invece il servizio internet wireless fornito da Casa Internet, all’interno del modem è presente una SIM dati che al momento sfrutta la rete 4G+ di WindTre. Nel caso non ci fosse copertura 4G+, il cliente PosteMobile navigherà su rete 4G, con velocità massima di 150 Mbps, o in 3G fino a 42 Mbps.

 

Vuoi ricevere notizie e consigli utili in tempo reale sul mondo della telefonia? Iscriviti gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Segui MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

MondoMobile.News

Back to top button