Disney+Now

Disney+ da domani su Sky Q e dispositivi NOW: al via la partnership con Sky Italia

A partire da domani, 1° Aprile 2021, prenderà il via anche in Italia la partnership fra Sky e Disney, che consentirà agli abbonati dell’emittente satellitare di trovare i contenuti della piattaforma streaming Disney+ direttamente sul decoder Sky Q, mentre i clienti NOW sui relativi dispositivi.

Lo ha annunciato Sky nella giornata di oggi, 31 Marzo 2021, ricordando che la partnership pluriennale tra Sky e Disney, già attiva in altri paesi, diventerà effettiva anche in Italia.

Nello specifico, a partire da domani, 1° Aprile 2021, l’app di Disney+ arriverà su Sky Q e sui dispositivi NOW Smart Stick e NOW Box.

Dunque da domani gli abbonati a entrambi i servizi potranno guardare i propri programmi preferiti direttamente da Sky Q e passare, senza cambiare dispositivo, da una serie Sky Original a un titolo Disney e trovare una selezione dei contenuti dell’app di streaming direttamente nella Home di Q.

Sky Q partnership

Maximo Ibarra, amministratore delegato di Sky Italia, ha commentato:

Siamo orgogliosi di annunciare l’avvio in Italia di questo importante accordo con Disney, che conferma Sky come partner di eccellenza per i migliori produttori di contenuti. L’arrivo di Disney+ rende ancora più completa l’esperienza di visione su SkyQ e la possibilità di trovare in un unico posto tutti i contenuti Sky e le migliori app in streaming, tra cui anche Netflix, Prime Video, Dazn, Mediaset Play e YouTube, semplifica la vita ai nostri abbonati.

Kathryn Fink, GM Media The Walt Disney Company, ha invece dichiarato:

Disney+ è la casa degli eccezionali contenuti degli amati brand Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic e Star. Il lancio su SkyQ permetterà ad ancora più persone di poter vivere le storie che amano direttamente dallo schermo delle proprie case.

L’app Disney+, già disponibile su Sky Q e sui dispositivi NOW nel Regno Unito e in Irlanda, arriverà ad Aprile 2021 su Sky Q, oltre che in Italia, anche in Germania e in Austria.

L’emittente sottolinea che gli oltre 2 milioni di abbonati che hanno già scelto l’esperienza di visione di Sky Q potranno trovare Disney+ direttamente nella sezione app o anche pronunciando il comando vocale “Apri Disney+” dal telecomando di Sky Q.

Per accedere al servizio streaming sarà poi necessario abbonarsi a Disney+ o, per chi è già abbonato, inserire le proprie credenziali.

I titoli Disney+ saranno visibili sulla Home di Q accanto ai contenuti Sky, Netflix e Prime Video di Amazon, per un’esperienza di visione che, secondo quanto assicura l’emittente, nel corso del 2021 sarà ulteriormente arricchita da nuove integrazioni.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.