Offerte Per TeVodafone HappyVodafone

Vodafone e TOBi festeggiano il pittore Van Gogh con alcune offerte con primo mese gratis

Nella giornata di oggi, 30 Marzo 2021, i clienti Vodafone possono accedere a un nuovo evento con l’assistente digitale TOBi, per festeggiare in questo caso la nascita del pittore Vincent Van Gogh.

Dopo l’ultimo evento proposto il 27 e il 28 Marzo 2021 per l’Earth Hour, nella giornata di oggi la tematica sarà quella della nascita del celebre e prolifico pittore olandese, avvenuta appunto il 30 Marzo 1853.

In questa giornata, dunque, TOBi tratta una tematica d’arte e continua a proporre ai clienti Vodafone diverse promozioni.

Per partecipare si può utilizzare TOBi ad esempio tramite l’app My Vodafone, o anche tramite la pagina dedicata sul sito Vodafone (ecco il link diretto) da dove è possibile entrare in chat.

Vodafone continua a offrire principalmente l’attivazione del primo mese gratuito con il programma di fidelizzazione Vodafone Happy Black, che continua poi al prezzo di 1,99 euro al mese e offre diversi sconti in partnership con varie aziende, per shopping, viaggi, intrattenimento e tempo libero.

Per conoscere le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

TOBi

Le altre promozioni proposte

La promozione con primo mese gratuito di Happy Black è proposta da TOBi tramite l’iniziativa Mese Vodafone che raggruppa una serie di servizi proposti da Vodafone con primo mese gratuito per i suoi già clienti.

A tal proposito, in alternativa a Happy Black, altri clienti potrebbero essere invitati ad attivare un’offerta Infinito Special sempre nella cornice delle iniziative Mese Vodafone, dunque con primo mese gratuito.

Alcuni clienti vedranno quindi proposte offerte della gamma Infinito Special Edition con minuti illimitati, SMS illimitati e Giga illimitati in 5G (dunque offerte fully unlimited) a prezzi personalizzati.

I clienti potranno attivare l’offerta con primo mese di prova gratuito e con la possibilità di tornare indietro all’offerta precedente, prima del successivo rinnovo. Inoltre, al momento dell’attivazione il cliente non dovrà nemmeno sostenere alcun costo di attivazione.

Se non si deciderà di tornare indietro, dopo il primo mese gratuito il cliente vedrà rinnovata in automatico la nuova offerta fully unlimited, al prezzo comunicato in fase di attivazione.

Infine, altri clienti possono vedere proposta quest’oggi la promozione con il primo mese gratuito del servizio Vodafone Digital Privacy & Security per la protezione della navigazione. Questo servizio è disponibile sia per i clienti di rete mobile che per i clienti di rete fissa, e in quest’ultimo caso viene chiamato Digital Privacy & Security Family.

Dopo il primo mese gratuito, salvo disattivazione, il servizio si rinnova a 1,99 euro al mese per la versione standard su mobile e a 3,99 euro al mese per Digital Privacy & Security Family, addebitati in quest’ultimo caso sulla fattura della linea fissa.

 

Per ricevere notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button