Vodafone FissoVodafone TVRumors

Rumors su nuovo Vodafone TV Box PRO in arrivo con una delle offerte Vodafone TV

A partire da lunedì 22 Marzo 2021, Vodafone dovrebbe offrire il nuovo Vodafone TV Box PRO con Vodafone TV, per i clienti che attivano l’offerta Intrattenimento + Sport.

Il nuovo TV Box PRO dovrebbe essere disponibile dal 22 Marzo 2021 sia per i nuovi clienti FTTC, FTTH e FWA che per i già clienti ADSL, FTTC e FTTH che attivano l’offerta Intrattenimento + Sport, quantomeno per adesso.

Il nuovo Vodafone TV Box dal 22 Marzo 2021

Non si conoscono però, al momento, le caratteristiche tecniche del prodotto. Tramite il nuovo Vodafone TV Box PRO dovrebbe però essere disponibile la funzione di ricerca vocale, l’accesso rapido a Netflix e Prime Video e anche un’area Kids dedicata appunto ai più piccoli.

A tal proposito, si segnala che in Portogallo l’operatore rosso ha già lanciato il TV Box PRO che presenta le medesime caratteristiche sopra riportate, supporta il 4K e dispone del Parental Control e diverse funzionalità di registrazione automatica. Non è quindi escluso che anche in Italia venga utilizzato esattamente lo stesso dispositivo.

Per gli altri pacchetti dovrebbe invece restare in abbinamento, sempre senza costi di attivazione e con disdetta in qualsiasi momento, il precedente Vodafone TV Box.

Con l’introduzione del nuovo Vodafone TV Box PRO, l’operatore avrebbe previsto anche alcune misure per l’upgrade dal precedente modello. Infatti, i già clienti Vodafone TV dovrebbero essere in grado di richiedere il nuovo terminale tramite upgrade al costo una tantum in fattura di 59 euro.

Inoltre, sarebbe previsto l’obbligo di restituire il precedente Vodafone TV Box entro 30 giorni dall’upgrade per chi ha attivato il servizio Vodafone TV a partire dal 13 Dicembre 2020.

In caso di mancata restituzione, questi clienti dovrebbero essere soggetti all’applicazione di una penale di 120 euro se il servizio è stato attivato da meno di 12 mesi o 60 euro se attivato dai 13 a 24 mesi antecedenti.

Chi invece richiede la sostituzione con servizio Vodafone TV attivato prima del 13 Dicembre 2020, fermo restando il pagamento dell’anticipo per richiedere il nuovo Vodafone TV Box PRO, non dovrebbe essere soggetto ad alcuna penale. Tuttavia, anche in questo caso la restituzione sarebbe obbligatoria per lo smaltimento da parte dell’operatore

La restituzione dovrebbe essere possibile tramite invio a Vodafone a mezzo spedizione con DHL, mentre non dovrebbe essere disponibile la restituzione tramite semplice consegna del Vodafone TV Box precedente nei negozi.

Si ricorda inoltre che per i clienti attivati prima del 13 Dicembre 2020, se si disattiva il servizi con prova 3 mesi ancora in corso, non viene addebitata nessuna penale per la restituzione del dispositivo. Se non si restituisce il device entro 30 giorni, invece, scatta la penale di 90 euro.

Terminato invece il periodo di prova, in caso di recesso vengono comunque addebitate le eventuali rate residue del costo di attivazione.

Per conoscere le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

Un’immagine del TV Box Pro usato in Portogallo

I pacchetti attualmente disponibili

Continuano senza modifiche gli attuali pacchetti di streaming di Vodafone TV, insieme alle promozioni con NOW TV e Amazon Prime Video.

Di seguito l’attuale portafoglio di pacchetti:

  • Vodafone TV Intrattenimento offerto in promo a 5 euro per il primo mese, poi a 12 euro al mese, comprende sempre il NOW TV Pass Entertainment, 6 mesi gratis di NOW TV Cinema e in più Amazon Prime gratis per 12 mesi per attivazioni fino al 31 Marzo 2021 con Vodafone TV Box incluso;
  • Vodafone TV Sport Plus, al costo di 22 euro al mese comprende il Pass mensile di NOW TV Sport con tutto lo sport e il calcio di Sky e in più 6 mesi gratis di NOW TV Cinema e Amazon Prime gratis 12 mesi per attivazioni fino al 31 Marzo 2021, con Vodafone TV Box incluso;
  • Vodafone TV Sport Plus e Intrattenimento, al costo di 32 euro al mese comprende i NOW TV Pass Sport e Entertainment e in più 6 mesi gratis di NOW TV Cinema e Amazon Prime gratis 12 mesi per attivazioni fino al 31 Marzo 2021. Con questo piano è previsto il nuovo Vodafone TV Box Pro.

Si ricorda che anche le offerte FWA risultano compatibili con il servizio con costi a partire da 10 euro in più al mese. In questo caso, l’utilizzo del servizio non consuma i Giga previsti alla massima velocità.

Rumors MondoMobileWeb. Si ringraziano D. e S. per le segnalazioni. Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, la notizia è da ritenersi esclusivamente indiscrezione ed ipotesi, senza alcun valore informativo e commerciale, che può essere modificata se ci saranno variazioni da comunicare.

 

Per ricevere notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button