AnteprimaWindTreOfferte Smartphone

WINDTRE: nuovi smartphone Oppo Find X3 e TCL 20 SE a rate anche da 0 euro

WINDTRE si appresta a lanciare dal 22 Marzo 2021, salvo eventuali cambiamenti, delle offerte di rateizzazione dedicate ad alcuni nuovi smartphone, in particolare per i nuovi Oppo Find X3 Series e per il TCL 20 SE.

Proprio nella giornata di oggi, 19 Marzo 2021, Oppo ha annunciato la disponibilità in Italia dalla giornata odierna della nuova famiglia di smartphone Oppo Find X3 Series, che supportano tutti il 5G, in vendita presso Amazon, i principali negozi di elettronica di consumo e con gli operatori telefonici.

Nel caso di WINDTRE, le offerte per l’acquisto a rate dedicate ai nuovi smartphone Oppo Find X3 saranno disponibili a partire da Lunedì 22 Marzo 2021, salvo cambiamenti, con prezzi da 10 euro al mese per 30 mesi con anticipo zero con finanziamento.

Il costo della rata mensile con WINDTRE è sempre differenziato in base all’offerta principale abbinata. Di seguito verranno riportati alcuni esempi, che riguardano nello specifico alcune offerte Smart Pack, cioè un’offerta di rete mobile con in abbinata l’acquisto di uno degli smartphone a listino.

Oppo Find X3 Neo

Partendo con lo smartphone Oppo Find X3 Neo, questo si potrà abbinare ad esempio all’offerta Smart Pack Unlimited 5G al costo di 10 euro aggiuntivi al mese per 30 mesi, ottenendo uno sconto totale di 329 euro.

Lo stesso modello, con l’offerta WINDTRE Smart Pack 100 5G sarà rateizzabile a 12 euro in più al mese per 30 mesi, con 269 euro di sconto totale.

Infine, con l’offerta Smart Pack Young 5G, dedicata ai clienti Under 30, Find X3 Neo sarà acquistabile a 14 euro al mese in più per 30 mesi, con 209 euro di sconto totale.

Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

TCL

Oppo Find X3 Pro

L’altro modello della nuova gamma di smartphone Oppo, cioè Find X3 Pro, con WINDTRE si potrà acquistare a rate ad esempio abbinandolo all’offerta Smart Pack Unlimited 5G, in questo caso al costo di 20 euro in più al mese per 30 mesi, con sconto totale di 379 euro.

Oppo Find X3 Pro sarà acquistabile anche con l’offerta Smart Pack 100 5G, al costo di 24 euro aggiuntivi al mese per 30 mesi, per uno sconto totale di 259 euro.

Invece, con l’offerta Under 30 WINDTRE Smart Pack Young 5G, lo stesso modello sarà abbinabile al costo di 26 euro in più al mese per 30 mesi, con uno sconto totale di 199 euro.

Promo lancio Oppo

Si ricorda che, come già raccontato, per i suoi nuovi smartphone Oppo propone una promo di lancio, dedicata a tutti coloro che acquisteranno i prodotti Find X3 fino al 30 Aprile 2021 e che registreranno il loro acquisto entro il 10 Maggio 2021.

Nello specifico, con l’acquisto di Oppo Find X3 Neo, il cliente potrà ricevere in omaggio un Oppo Watch 41mm e un paio di auricolari Oppo Enco W51 del valore commerciale di 349 euro, mentre con Oppo Find X3 Pro si riceverà in omaggio un bundle composto da un Oppo Watch 46mm, una cover Kevlar, un airVOOC 45W e Oppo Care del valore commerciale di 449 euro.

WINDTRE Oppo
Oppo Find X3 Pro

TCL 20 SE in vendita con WINDTRE

Altra novità per il listino smartphone di WINDTRE, sempre dal 22 Marzo 2021, sarà anche la disponibilità del nuovo TCL 20 SE, che con l’operatore si potrà acquistare a rate al costo 0 euro al mese con tutte le principali offerte WINDTRE, con vendita a rate in 24 mesi con anticipo zero.

Per fare alcuni esempi, lo smartphone TCL lo si potrà abbinare all’offerta WINDTRE Unlimited 5G, con un costo mensile totale comprensivo dello smartphone pari a 29,99 euro senza alcun ulteriore costo.

Allo stesso modo, TCL 20 SE sarà abbinabile anche a Smart Pack 100 5G (16,99 euro al mese in totale), Smart Pack Young 5G (14,99 euro al mese) o con le altre offerte standard XLarge, Large e Medium, con costi a partire da 12,99 euro al mese.

Si ricorda che con WINDTRE è sempre previsto, indipendente dal modello di smartphone scelto, anche un contributo di attivazione della nuova rateizzazione pari a 4,99 euro una tantum. Il meccanismo di rateizzazione di WINDTRE, Telefono Incluso, è dedicato ai clienti consumer con offerte con pagamento Easy Pay.

Tutti quelli appena elencati sono da ritenersi soltanto alcuni esempi, poiché tutti i nuovi smartphone potranno essere disponibili con prezzi differenziati per ogni offerta abbinata e modello.

Anteprima MondoMobileWeb. Si ringrazia S. per la segnalazione. Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, la notizia è da ritenersi esclusivamente un’indiscrezione senza alcun valore informativo e commerciale

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button