Offerte Per TeWindTre

WINDTRE offre 100 Giga Weekend a 1,99 euro per la Festa del Papà

Nella giornata di oggi, 19 Marzo 2021, in Italia si celebra la Festa del Papà, e l’operatore WINDTRE ha deciso di proporre per questa occasione, ad alcuni suoi già clienti, la promozione temporanea 100 Giga Weekend, per ottenere 100 Giga di traffico dati aggiuntivi da usare in 3 giorni.

L’operatore sta dunque invitando alcuni suoi clienti, ad esempio tramite la sezione delle “Offerte per Te” sull’app WINDTRE, ad attivare la promo 100 Giga Weekend.

WINDTRE propone questa promo con il seguente testo: “Rendi speciale la Festa del Papà! Per te 100 Giga da utilizzare in 3 giorni a soli 1,99 euro una tantum. Attivali entro il 21 Marzo 2021. L’offerta si disattiva automaticamente e senza costi al termine dei 3 giorni”.

Come viene indicato sull’app, la promo 100 Giga Weekend proposta in occasione della Festa del Papà sarà attivabile dai clienti WINDTRE selezionati entro il 21 Marzo 2021, salvo eventuali cambiamenti.

100 Giga Weekend: cosa comprende e come funziona

In dettaglio, WINDTRE 100 Giga Weekend, già proposta anche in altre occasioni, consente quindi di ottenere 100 Giga di traffico dati aggiuntivi da sfruttare in 3 giorni solari (fino alle 23:59 del terzo giorno) al costo di 1,99 euro una tantum.

I 100 Giga, durante i 3 giorni di validità, hanno priorità di consumo rispetto alle altre offerte con traffico dati attive sulla numerazione coinvolta.

L’opzione sarà utilizzabile dalla ricezione dell’SMS di avvenuta attivazione e alla scadenza si disattiva automaticamente.

Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

Festa del Papà

Superati i Giga inclusi, si continua a navigare secondo le condizioni di utilizzo dei dati previsti dall’offerta principale, laddove questa preveda la navigazione a velocità ridotta fino a un massimo di 128 kbps o 1GB extra al giorno a 99 centesimi di euro.

Nel caso in cui l’offerta principale preveda il blocco della navigazione, con 100 Giga Weekend si continua a navigare a velocità ridotta fino a un massimo di 128 kbps.

La promo in questione è incompatibile con le opzioni Cogli L’attimo GIGA e GIGA X te Special, che in caso di richiesta attivazione di 100 Giga Weekend verranno disattivate.

Cosa cambia per i clienti ex brand 3

Le condizioni appena elencate sono valide per i clienti WINDTRE e per gli ex brand Wind, tuttavia, la promo 100 Giga Weekend dedicata alla Festa del Papà potrebbe essere proposta anche ad alcuni già clienti WINDTRE selezionati ancora presenti nei sistemi ex brand 3 Italia.

In questo caso, la promo 100 Giga Weekend per ex brand 3 ha una durata di 72 ore (3 giorni) dall’attivazione, in cui sfruttare i 100GB di traffico internet aggiuntivo.

Inoltre, per i clienti ex brand 3 Italia che non hanno effettuato alcun processo di soft migration, superate le soglie disponibili si applicherà la tariffa extrasoglia a consumo di 20 centesimi di euro ogni 20MB senza scatto di apertura sessione. La navigazione delle pagine App&Store non è inclusa nelle soglie previste dall’opzione.

La promozione, per chi utilizza i sistemi dell’ex brand 3, è compatibile soltanto sui piani tariffari Power 10, Power 15, Power 29 e 3 Basic. I clienti che non hanno uno dei piani tariffari compatibili potranno attivare la promozione 100 Giga Weekend solo effettuando il cambio piano gratuito verso Power29.

100 Giga Weekend è incompatibile con le seguenti opzioni e/o promozioni: tutte le opzioni che hanno soglie traffico dati infinito, Ricarica Mia&Tua, Free Time, Naviga 3, Voce&Video, Gente di 3 Offerta Attivazione, Naviga 3 Gratis, Raddoppia la Ricarica, Europe Pass.

WindTre 100 Giga Weekend

Roaming UE e altre info

In caso di credito insufficiente per l’attivazione e il rinnovo sulle offerte tariffarie su credito residuo, ad eccezione dei costi relativi alle offerte roaming, si applica il meccanismo in caso di ricarica in ritardo.

Il cliente WINDTRE potrà quindi disporre in anticipo del traffico incluso della propria offerta al costo di 99 centesimi di euro, fino alle 23:59. Qualora il giorno successivo il credito fosse ancora insufficiente, il traffico incluso sarà nuovamente disponibile per ulteriori 2 giorni all’ulteriore costo di 99 centesimi di euro per un totale di 1,98 euro.

Questo meccanismo non si applica per i clienti che utilizzano ancora il sistema dell’ex brand 3 Italia, che vedranno semplicemente sospesa l’opzione. Per i clienti ex brand 3 Italia, invece, se il credito risultasse insufficiente in caso di addebito su credito residuo l’opzione andrà in sospensione per un periodo massimo di 30 giorni, decorsi i quali sarà disattivata.

Per quanto riguarda la navigazione in Roaming UE, si evidenzia che l’utilizzo delle offerte nazionali nei Paesi dell’Unione Europea senza alcun sovrapprezzo è consentito nell’ambito di viaggi occasionali e nel rispetto delle politiche di uso corretto definite ai sensi del Regolamento Roaming Like at Home. In tutti i casi è previsto un limite mensile del traffico dati, tutto dipende dal prezzo mensile della propria configurazione tariffaria.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button