Offerte IoT e SmartwatchVodafone

Vodafone V-Baby Alert: continua promo per acquistare a rate il dispositivo anti abbandono

Vodafone ha prorogato la scadenza della promo che permette di acquistare, presso i rivenditori aderenti, il dispositivo IoT, V-Baby Alert, a rate mensili scontate, tramite il servizio Telefono No Problem (TNP).

Il dispositivo, tramite un sistema di notifica multiplo, avvisa i contatti configurati nel caso in cui il bambino venga lasciato da solo in auto.

V-Baby Alert, inoltre, è compatibile con tutti i seggiolini auto omologati e conformi alla vigente legge anti abbandono, che prevede l’obbligo, per chiunque trasporti in auto bambini di età inferiore ai 4 anni, di dotarsi di seggiolini con dispositivi anti abbandono integrati o di installare nel seggiolino già in possesso un dispositivo analogo.

La promo Vodafone, valida fino al 31 marzo 2021, salvo cambiamenti, consente di rateizzare V-Baby Alert al prezzo scontato di 0,99 euro per 24 mesi (invece di 3,99 euro al mese) con anticipo zero e corrispettivo di recesso anticipato massimo di 50 euro, che decresce quanto più ci si avvicina al termine della rateizzazione.

La promo è disponibile per i nuovi e già clienti Vodafone tramite addebito su carta di credito o conto corrente (SEPA SDD) e il costo del servizio è incluso nel canone mensile per tutta la durata della rateizzazione.

Trascorsi i 24 mesi di permanenza minima, è previsto l’addebito del prezzo relativo al solo servizio, equivalente a 1 euro al mese.

Per conoscere le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

Vodafone

Nello specifico, V-Baby Alert è composto da un cuscino smart TataPad lavabile, da posizionare sul seggiolino, collegato via Bluetooth ad un TrackiSafe Mini con V-SIM Vodafone integrata (da tenere all’interno dell’auto) e dotato di un ricevitore GPS e di un accelerometro, che permette di rilevare se la macchina è ferma o in movimento e la sua posizione.

Per gestire le impostazioni del dispositivo e configurare i contatti è necessario scaricare l’apposita applicazione, attualmente disponibile solo per sistemi operativi Android ed iOS.

Inoltre, per il corretto funzionamento del dispositivo Vodafone, con conseguente connessione alla rete internet ed il controllo diretto tramite applicazione smartphone, è necessaria l’attivazione di una V-SIM.

Quest’ultima è sottoscrivibile sia dai clienti Vodafone consumer, possessori di ricaricabile o in abbonamento, che per i clienti privati di Tim, WindTre e Fastweb, con addebito su carta di credito.

La promo relativa al V-Baby Alert è accessibile esclusivamente per acquisti a rate effettuati nei negozi Vodafone autorizzati, dunque non è escluso che nel sito ufficiale dell’operatore il prezzo possa essere diverso.

Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per rimanere aggiornato sulle ultime novità della telefonia.

Seguici anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con Adblock attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito.
La politica è di non adottare banner invasivi.
Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo AdBlock per garantire questo servizio nel tempo.
Insieme si risparmia di più!