Premi e Sconti

Samsung: fino a 150 euro di sconto sull’acquisto della gamma Galaxy S21 e Galaxy Buds gratis

Partita la nuova promozione Samsung, denominata Galaxy S21 con E-Pay e valida dal 15 al 28 Marzo 2021 (salvo eventuali cambiamenti), che permette di richiedere un voucher fino a 150 euro per l’acquisto di uno smartphone della gamma Galaxy S21. In più la possibilità di avere gli auricolari Galaxy Buds in omaggio.

I principali destinatari della nuova iniziativa promozionale facente parte del più ampio programma Cogli l’Attimo, sono rappresentati dai consumatori maggiorenni che installano o abbiano già installato sul proprio device mobile Samsung l’app Samsung Members (Versione 3.3.00.14 o successive) iscrivendosi al Samsung Account e associandovi un prodotto a marchio Samsung.

La partecipazione è gratuita ed è richiesto soltanto il download gratuito della suddetta applicazione, da Google Play o Samsung Galaxy Store su tutti i device della casa produttrice sudcoreana provvisti della versione Android dalla 5.0 in poi.

L’iniziativa si rivolge anche a coloro che si recano direttamente nei punti vendita aderenti per richiedere il buono sconto e a chi lo visualizza accedendo al Samsung Online Shop.

La partecipazione è possibile soltanto mediante una delle tre modalità appena citate e tutti i partecipanti adempienti al regolamento, hanno diritto a ricevere il buono sconto.

I buoni messi a disposizione dei partecipanti danno diritto ad ottenere uno sconto di valore differente sul prezzo di vendita del prodotto promozionato che si desidera acquistare. Nello specifico:

  • Buono sconto del valore di 100 euro per l’acquisto del Samsung Galaxy S21 5G (codice modello SM-G991B);
  • Buono sconto del valore di 150 euro per l’acquisto degli smartphone Samsung Galaxy S21+ 5G (codice modello SM-G996B) e Samsung Galaxy S21 Ultra 5G (codice modello SM-G998B).

Lo sconto sul prezzo di vendita viene applicato sullo shop online ufficiale di Samsung e dai rivenditori aderenti all’iniziativa, presenti sul territorio italiano ad accezione punti vendita siti in San Marino e Città del Vaticano: MediaworldUnieuroEuronicsTronyExpertComet, ma anche gli operatori telefonici Tim e WindTre.

Samsung informa che ciascun buono sconto è contrassegnato da un codice unico per coloro che comprano presso i punti vendita (va mostrato alla cassa, tramite la sezione dell’App Samsung Members o richiesto direttamente al negoziante) e da un codice unico per chi acquista dal Samsung Online Shop (da inserire in corrispondenza della voce “Codice promozione“, all’interno del carrello).

Il buono sconto sarà spendibile sino al 28 Marzo 2021, poi scadrà e non potrà più essere utilizzato. Lo si può sfruttare esclusivamente per l’acquisto di uno degli smartphone menzionati di sopra, soltanto per la compera in unica soluzione e non per acquisti effettuati con partita IVA.

Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

Per ottenere il buono sconto, come già riportato, si può scegliere di procedere in tre diversi modi: download dell’app Samsung Members, richiesta diretta presso il punto vendita o accesso al Samsung Online Shop e successiva copia del codice sconto visualizzato. Qualunque azione si scelga di percorrere, lo si deve fare nel rispetto del periodo di validità dell’iniziativa promozionale.

Nel caso in cui si scelga di scaricare l’applicazione Samsung Members, bisogna prima di tutto visitare la sezione “Benefit”, previo accesso all’app tramite le proprie credenziali. Coloro che non possiedono un Samsung Account, possono registrarsi fornendo i dati personali richiesti nel modulo di registrazione e prendendo visione dell’informativa privacy.

Ai fini della partecipazione all’iniziativa è fondamentale aggiungere o avere già registrato almeno un prodotto Samsung al proprio profilo.

A questo punto si deve confermare la volontà di partecipare a Galaxy S21 con E-Pay e accettare le condizioni previste dal regolamento. A registrazione all’iniziativa confermata bisogna cliccare sul banner dedicato per ricevere il buono sconto e scegliere se si intende scarica quello valido su Samsung Online Shop oppure in un Punto Vendita. La scelta è irreversibile.

Se il partecipante opta per il buono da spendere su Samsung Online Shop, può inviarselo via email, salvare la schermata o accedere alla sezione “I miei voucher” dell’App, dove resterà visibile fino al 28 Marzo 2021. Chi invece richiede la versione del buono valida nei punti vendita, può eseguire una delle ultime due azioni appena descritte.

Samsung Galaxy Buds Pro

Si evidenzia infine, che stando a quanto riportato sul sito ufficiale, grazie ad un’altra iniziativa Cogli l’Attimo, coloro che acquistano un Samsung Galaxy S21 entro il 21 Marzo 2021, possono ottenere anche gli auricolari Samsung Galaxy Buds gratuitamente.

In particolare, acquistando il Galaxy S21 Ultra 5G si ricevono in omaggio un paio di Galaxy Buds Pro. Mentre comprando il Galaxy S21 5G o il Galaxy S21+ 5G, un paio di Galaxy Buds Live.

Si ringrazia Alessandro per la segnalazione

 

Per ricevere notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

MondoMobile.News

Back to top button