Premi e Sconti

Samsung Cogli l’Attimo: auricolari Galaxy Buds in omaggio con l’acquisto di alcuni prodotti

Da oggi 1° Marzo 2021 e fino al 21 Marzo 2021, è presente una nuova promozione Samsung che permette ai clienti che acquistano determinati prodotti di ottenere in omaggio gli auricolari Samsung Galaxy Buds.

Nel dettaglio, i destinatari del nuovo concorso Cogli l’Attimo sono tutti i consumatori maggiorenni residenti nell’Unione Europea che acquistano un prodotto promozionato tra quelli elencati da Samsung e che riceveranno Galaxy Buds Live del valore di 169,90 euro o Galaxy Buds Pro del valore di 229 euro.

Nello specifico, i prodotti promozionati per permettere di registrare l’acquisto e ottenere le Galaxy Buds Live sono: Galaxy S21 5G, Galaxy S21+ 5G, Galaxy Note20 5G, Galaxy S20 FE 5G, Galaxy S20 FE, Galaxy Tab S7 11.0” LTE, Galaxy TAB S7 11.0 Wi-Fi (codice modello SM-T870NZKAEUE) e Galaxy TAB S7 11.0 Wi-Fi (codice modello SM-T870NDBAEUE).

Invece, per ottenere le Galaxy Buds Pro del valore di 229 euro, occorrerà acquistare (e in seguito registrare) uno tra i seguenti prodotti di casa Samsung: Galaxy S21 Ultra 5G, Galaxy Z Fold2 5G, Galaxy Z Flip 5G, Galaxy Note20 Ultra 5G, Galaxy Tab S7+ 5G 12,4, Galaxy TAB S7+ Wi-Fi, Galaxy Book Ion i5, Galaxy Book Ion i7, Galaxy Book Flex i5, Galaxy Book Flex i7, Galaxy Book S (Intel) Gold e infine Galaxy Book S (Intel) Gray.

Nel complesso, Samsung prevede di erogare circa 14.483 premi contando entrambi i modelli di auricolari Galaxy Buds offerti in regalo con gli acquisti dei prodotti sopra citati, per un valore complessivo di 2,66 milioni di euro.

Per ottenere il premio, occorre innanzitutto acquistare uno dei prodotti promozionati presso i punti vendita aderenti o noleggiare su Samsung Online Shop dal 1° Marzo 2021 al 21 Marzo 2021 inclusi, e in seguito registrare entro il 18 Aprile 2021 l’acquisto o il noleggio con Samsung Smart Rent, compilando l’apposito modulo con tutti i dati richiesti e caricando la prova d’acquisto.

A tal proposito, occorre caricare la foto dell’IMEI del prodotto promozionato, indicando il primo codice riportato sulla scatola o sul prodotto promozionato.

Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

Samsung Galaxy Buds Pro
Samsung Galaxy Buds Pro

Dopo aver inserito tutti i dati richiesti, il consumatore dovrà confermare la propria volontà di aderire all’operazione confermando la registrazione dopo aver preso visione dell’informativa privacy. Una volta completata la registrazione, si riceverà un’email di partecipazione in cui sarà confermata l’avvenuta registrazione corretta.

Nello specifico, la validazione della partecipazione alla promozione sarà possibile solo se il codice IMEI del prodotto promozionato risulta facilmente leggibile. Inoltre, per eventuali verifiche future, la prova di acquisto o la confezione originale dovranno rimanere in possesso del destinatario per almeno 3 mesi dalla data di registrazione.

Se dovessero verificarsi problemi con le foto inviate, Samsung potrà contattare il cliente per chiedere alcune precisazioni ad esempio in caso di foto non facilmente leggibile o documentazione non conforme. Nello specifico, l’azienda potrà chiedere tramite mail di fornire altri dati da caricare nell’apposita sezione della pagina del concorso.

I destinatari che avranno soddisfatto le condizioni sopra indicate in termini di fornitura della prova di acquisto riceveranno gratuitamente il premio loro spettante, tramite una consegna gratuita all’indirizzo indicato entro 180 giorni dalla mail di validazione che conferma il diritto al premio.

Per usufruire eventualmente della garanzia convenzionale prestata da Samsung, il cliente dovrà conservare la bolla di consegna del Premio ed esibirla ai centri di assistenza autorizzati.

Si segnala infine che i partecipanti riceveranno il premio all’indirizzo dedicato, ma chi risiede in Stati dell’Unione Europea diversi dall’Italia non potrà indicare un indirizzo straniero e dovrà invece recarsi a ritirare il premio a propria cura e spese presso il magazzino DHL Supply Chain di Liscate (Milano) entro 60 giorni.

Si ringrazia Alessandro per la segnalazione.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button