WindTreGaming

WINDTRE presenta la sfida Fortnite Trinity dal 14 Marzo 2021. Da oggi pagamenti con SIM

Epic Games, per il popolare videogame Fortnite, ha siglato una partnership in Italia con l’operatore WINDTRE, e in altri paesi UE dove è presente con il brand 3 (Three), per proporre la sfida Trinity, che consentirà ai giocatori europei di provare a vincere il nuovo costume Milite Trinity. Inoltre, possibile addebitare gli acquisti di gioco con WINDTRE.

Lo ha annunciato proprio oggi, 8 Marzo 2021, Epic Games, la casa di sviluppo del gioco Fortnite, che ha reso noti i termini della partnership con i principali operatori telefonici europei di CK Hutchison, titolare dello storico marchio 3 (Three), in Italia diventato dallo scorso anno WINDTRE.

La sfida Fortnite Trinity powered by Three e WINDTRE è un torneo per terzetti valido nella regione server europea, e comincerà il prossimo 14 Marzo 2021 alle ore 14:00 GMT, raggiungibile dalla scheda Competi nella regione server EU.

A questo proposito, l’operatore italiano WINDTRE aveva già preannunciato delle novità in arrivo con un post su Instagram di ieri, 7 Marzo 2021, con la scritta “preparati” insieme alla data del 14 Marzo 2021.

Nella giornata di oggi, 8 Marzo 2021, invece, in concomitanza con l’annuncio di Epic Games, sempre tramite Instagram WINDTRE ha rivelato che la data era riferita proprio alla sfida Trinity di Fortnite: “Il 14 marzo inizia la #SFIDATRINITY di @fortniteita powered by #WINDTRE. Metti alla prova le tue abilità, forma il tuo Trio e prova vincere il nuovo costume Milite Trinity!”.

In attesa del torneo, Epic Games fa sapere inoltre che da oggi, 8 Marzo 2021, i giocatori di Fortnite di Italia, Regno Unito, Irlanda, Danimarca e Svezia potranno usare l’addebito diretto tramite il proprio operatore telefonico per acquistare V-buck su PC e il pagamento diretto Epic su Android (tramite Acquista con WINDTRE in Italia, Three Pay nel Regno Unito e Irlanda e 3Betalning in Danimarca e Svezia).

Fortnite Trinity

Di seguito l’annuncio della Sfida Fortnite Trinity comparso sul sito di Epic Games:

Giocatori europei: Il 14 Marzo 2021 entreremo in partnership con gli operatori mobili Three/WINDTRE per potenziare la Sfida Fortnite Trinity, un nuovo torneo per terzetti nella regione server EU.

Sali sul Bus della battaglia con il tuo terzetto e gioca fino a 10 partite nella finestra torneo di 3 ore. I migliori terzetti della regione EU sbloccheranno il nuovo costume Milite Trinity (entrambi gli stili)!

Come spiegato nel dettaglio da Epic Games, la Sfida Fortnite Trinity è aperta ai giocatori europei su Android, PC e console.

I migliori 3.333 terzetti sbloccheranno il nuovo costume Milite Trinity, e tutti coloro che gareggeranno in almeno cinque partite sbloccheranno le emoticon Impatto Trinity e Sovraccarico Trinity.

I giocatori Fortnite devono avere l’autenticazione a due fattori attivata sul loro account Epic. I giocatori possono prendere parte a un massimo di 10 partite dalle 14:00 alle 17:00 GMT. Per il regolamento completo del torneo, Epic Games invita a consultare la pagina del regolamento ufficiale della Sfida Trinity.

Per coloro che non potranno partecipare alla Sfida Fortnite Trinity, il costume Milite Trinity sarà comunque disponibile nel Negozio oggetti più avanti.

 

Per ricevere notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button