Tech

Open Fiber Cup: conclusa la seconda edizione in modalità Winter Edition del torneo di Fortnite

Si è conclusa la seconda edizione dell’Open Fiber Cup, un torneo organizzato in modalità “Winter Edition” dall’azienda che si occupa delle infrastrutture di rete in fibra ottica, che ha visto nuovamente i player italiani competere tra di loro al gioco targato Epic Games, Fortnite.

Il torneo, svoltosi in modalità cross-platform, ha permesso ai giocatori di competere online anche attraverso piattaforme diverse ed ha avuto come ospite lo youtuber CiccioGamer. Quest’ultimo, così come Jok3r e Rekinss, ha partecipato a tutte le competizioni ed ha trasmesso sul proprio canale tutti i match a cui ha preso parte.

Ad animare le telecronache dell’Open Fiber Cup sono intervenuti alcuni caster del panorama Fortnite, ovvero Piazz, Pivato e Tuberanza, che hanno animato e commentato le giocate dei player durante le varie competizioni.

L’iniziativa di Open Fiber, tramite la quale l’azienda investe nel mondo esport, convinta della connessione tra il mondo gaming e la propria realtà aziendale, per questa seconda edizione ha raggiunto e superato 1 milione e 725 mila visualizzazioni.

Open Fiber, inoltre, nonostante la conclusione del torneo, ha deciso di organizzare un evento speciale, previsto per venerdì 29 gennaio 2021.

Durante questa data, si darà il via ad una competizione ad invito per i giocatori di Fortnite, che verrà presentata da Daniele Bossari e che andrà in onda sui canali dei talent che hanno animato le tappe precedenti e su ESL Italia a partire dalle 19:00.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button