Offerte Operator AttackVery Mobile

Very Mobile per la Festa dalla Donna promo cashback contro iliad, FastWeb e alcuni Virtuali

Oggi 8 Marzo 2021, Very Mobile, rende nuovamente disponibile online per un giorno la promo cashback, che permette di ricevere una ricarica omaggio, attivando una specifica offerta tariffaria del suo portafoglio operator attack.

La promo in questione, infatti, che era stata chiusa lo scorso 14 febbraio 2021, in occasione della Festa della Donna, salvo ulteriori cambiamenti, è nuovamente applicabile solo alle offerte Very 6,99 e Very 4,99 dedicate a chi proviene da Iliad, PosteMobile e alcuni operatori virtuali (esclusi Kena Mobile, ho. Mobile e Spusu).

Ecco il testo ufficiale presente nel sito ufficiale del semivirtuale Very Mobile:

Oggi ci tingiamo di rosa per celebrare le donne. In più regaliamo una ricarica omaggio pari al costo mensile dell’offerta a chi arriva da Iliad, Poste Mobile, Fastweb e altri. Uomini inclusi!

Very 4,99 prevede ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri di rete fissa e mobile nazionale, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 30 Giga di traffico internet mobile al prezzo di 6,99 euro al mese.

Very 6,99, invece, mette a disposizione ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri di rete fissa e mobile nazionale, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 100 Giga di traffico internet mobile al prezzo di 6,99 euro al mese.

Tutte le offerte dell’operatore semivirtuale Very Mobile sono utilizzabili anche in Roaming all’interno dell’Unione Europea e nel Regno Unito, con un limite al traffico dati massimo usufruibile dal cliente. Nel dettaglio, per tutto il 2021, si hanno a disposizione 3,90 Giga con Very 6,99 e 2,80 Giga con Very 4,99.

La promo cashback di Very Mobile offre, a chi decide di attivare una delle due suddette offerte online, una ricarica omaggio pari al valore dell’offerta scelta.

Dopo l’attivazione, il cliente riceverà un SMS di conferma della ricarica, visualizzabile direttamente sull’app dell’operatore e impiegabile per il rinnovo.

Secondo fonti verificate da MondoMobileWeb, nei rivenditori Very Mobile autorizzati, in alcuni casi, è presente dal 1° al 14 Marzo 2021 un’offerta simile attivando solo l’offerta Very 6,99. Quest’ultima notizia è stata comunicata dall’operatore alla sua forza vendita la settimana scorsa.

Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

Very Mobile

Very Mobile, con navigazione su rete WindTre fino in 4G e con velocità massima di 30 Mbps in download e upload, offre la SIM gratis online con spedizione gratuita al domicilio indicato e il costo di attivazione scontato al prezzo di 5 euro invece di 9,99 euro per tutte le nuove attivazioni.

Oltre al servizio VoLTE (disponibile gratuitamente sui terminali compatibili), sono inclusi senza costi aggiuntivi i servizi di reperibilità Ti ho Cercato e RingMe, mentre risulta bloccata di default l’attivazione dei servizi a pagamento, che possono essere successivamente sbloccati tramite l’App ufficiale.

Superati i Giga inclusi nelle offerte, invece, la navigazione si blocca fino al successivo rinnovo, a meno che non si decida di rinnovare anticipatamente l’offerta al suo costo mensile, per avere nuovamente a disposizione l’intero bundle previsto dall’offerta attiva.

Very Mobile prevede l’addebito dei costi delle offerte sul credito residuo, con possibilità di attivare il servizio di Ricarica Automatica in qualsiasi momento. In caso di credito insufficiente per il rinnovo, l’offerta sarà sospesa finché non si effettuerà una ricarica sufficiente a coprire il costo.

Le altre offerte messe a disposizione da Very Mobile, ovvero Very 4,99 per nuovi numeri, Very 7,99, Very 11,99 e Very 13,99, non prevedono alcuna promo cashback, ma restano disponibili per l’attivazione.

L’operatore semivirtuale di WindTre, che dal 14 febbraio 2021 ha lanciato una nuova campagna pubblicitaria con Francesco Totti come testimonial, continua, invece, con la promo Porta un amico in Very, che consente di invitare i propri amici ad entrare in Very ed ottenere fino a 50 euro di ricariche omaggio, mentre ognuno dei nuovi clienti (che sfrutta il codice di invito attivando una SIM) riceve 5 euro di ricarica omaggio.

Si specifica, infine, che per la migrazione interna da WindTre a Very Mobile, i clienti devono sostenere un costo di attivazione pari a 25 euro.

Aggiornamento: a causa del disservizio dei sistemi di Very Mobile non è possibile acquistare una nuova sim ricaricabile Very Mobile e quindi la promozione cashback non si può attivare.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button