AnteprimaOfferte per i nuovi clientiOfferte GenerazionaliVodafone

Vodafone Special Under 25: nuova versione a 9,99 euro al mese per i nuovi numeri

A partire dal 5 Marzo 2021, è disponibile una nuova offerta Vodafone Special con gettone dedicata ai clienti under 25 che attivano un nuovo numero.

Fino a nuova comunicazione (salvo esaurimento gettoni interni) in alcuni rivenditori aderenti è infatti possibile acquistare la Vodafone Special Minuti 20 Giga Under 25 con un bundle mensile composto da minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e 20 Giga di traffico dati al prezzo di 9,99 euro al mese.

Ritorna quindi in una nuova versione la Vodafone Special Minuti 20 Giga Under 25 che risulta disponibile solo per i clienti fino a 25 anni compiuti e sotto i 26 anni.

L’offerta generazionale con gettone è inoltre disponibile in questo caso solo per i clienti che attivano un nuovo numero (senza quindi richiesta di portabilità) con costo di attivazione di 0,01 euro.

A ciò si somma il costo della SIM, il cui prezzo standard è di 10 euro con 5 euro di traffico incluso, salvo eventuali costi diversi applicati dal rivenditore.

L’addebito dei costi di rinnovo mensili è su credito residuo e i minuti sono illimitati nel rispetto dei principi di buona fede e correttezza e solo per uso personale. Superato invece il traffico dati incluso ogni mese, la navigazione verrà bloccata fino al rinnovo successivo.

L’offerta Vodafone Special Minuti 20 Giga Under 25 è valida anche in Roaming UE senza costi aggiuntivi, ma con dei limiti per quanto concerne l’ammontare massimo di traffico dati utilizzabile ogni mese. I minuti illimitati sono invece tariffati in Roaming UE alle stesse condizioni nazionali.

Per conoscere le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

Nella nuova Vodafone Special Minuti 20 Giga Under 25 gli SMS non sono inclusi e vengono tariffati secondo quanto previsto dal piano della SIM, che è il piano Vodafone 25 New. Inoltre, i servizi di Segreteria Telefonica, Chiamami Recall e 414 non risultano inclusi nell’offerta.

Il piano Vodafone 25 New si attiva di default per tutte le SIM attivate dal 19 Aprile 2020. Questo piano ha la particolarità di avere alcuni servizi accessori tariffati a consumo e non disattivabili.

Nello specifico, il piano in questione prevede le componenti Smart Passport+ per le tariffe in Roaming Extra UE, la Ricevuta di Ritorno SMS, la Segreteria Telefonica, Chiamami & Recall e la Continuità di servizio applicato in caso di credito insufficiente per pagare il rinnovo dell’offerta.

Tale meccanismo di credito negativo permette al cliente di usufruire di chiamate e internet senza limiti per 24 ore al costo di 99 centesimi di euro.

Se il credito dovesse rimanere insufficiente per altre 24 ore, verranno addebitati ulteriori 99 centesimi di euro per un totale di 1,98 euro. Non è previsto invece alcun costo finché il pagamento automatico del rinnovo rimane attivo.

Si ricorda che tutte le offerte tariffarie degli operatori telefonici possono essere soggette a modifiche unilaterali nel corso del tempo. In questi casi, Vodafone avvisa il cliente un mese prima come previsto dalla normativa vigente.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button