App e Progiliad

Iliad: in arrivo un evento su Clubhouse in cui sarà presente anche il CEO Benedetto Levi

Durante la mattinata di mercoledì 3 marzo 2021, Iliad ha intenzione di realizzare un evento tramite il social network Clubhouse, in cui, tra i vari partecipanti, sarà presente anche il CEO di Iliad Italia, Benedetto Levi.

Nello specifico, Clubhouse è un nuovo social su invito, lanciato nel 2020 e attualmente disponibile solo per utenti iOS, in cui, una volta effettuato l’accesso, vengono mostrate diverse stanze (rooms), create dagli utenti e visibili in base agli interessi e alle persone che si seguono durante la fase di iscrizione, all’interno delle quali vengono trattati svariati argomenti e in cui l’unica interazione possibile si effettua solo via audio.

All’interno delle stanze, è presente un moderatore, che ha il compito di dare la parola agli utenti presenti che vogliono esprimere la propria opinione su uno specifico tema.

Per quanto riguarda l’evento Iliad di mercoledì prossimo, che prenderà luogo all’interno di una room realizzata ad hoc sul suddetto social network e che avrà come titolo “Semplice come dire Rivoluzione” (ecco il link diretto), esso durerà circa un’ora, ovvero dalle 9:30 alle 10:30, salvo cambiamenti.

Al momento, seguendo il link che riporta alla schermata di accesso alla room di Iliad, non ancora attiva, è presente un didascalia in cui si legge:

Fare innovazione in Italia può essere complicato, ma questo non ha impedito a nuove realtà di nascere mettendo in discussione vecchie regole. L’importante è partire sempre da una buona idea.

Iliad, che ha deciso di sponsorizzare l’evento tramite una storia Instagram visibile sul suo profilo ufficiale, ha comunicato che, oltre a Benedetto Levi, saranno virtualmente presenti anche Andrea Scotti (co-founder e CEO di Freeda Media & Superfluid), Davide Dattoli (co-founder e CEO di Talent Garden) e Diletta Parlangeli (giornalista e conduttrice di Rai Radio 2 e RaiPlay).

Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

Iliad

Si ricorda che, attualmente, Iliad per la rete mobile permette di attivare 4 offerte tariffarie: Iliad Giga 70 (ecco il link diretto) con 70 Giga validi fino in 5G di traffico dati, minuti e SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e rete fissa a 9,99 euro al mese; Iliad Giga 50 (ecco il link diretto) con 50 Giga di traffico internet mobile, minuti e SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e rete fissa a 7,99 euro al mese; Iliad Giga 40 con 40 Giga di traffico internet mobile, minuti ed SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali a 6,99 euro al mese e Iliad Voce (ecco il link diretto) con 40 Mega al mese di traffico internet mobile, minuti ed SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali a 4,99 euro al mese.

Iliad Giga 70 5G, Giga 40 e Giga 50 prevedono anche minuti illimitati dall’Italia verso numerazioni di rete fissa e rete mobile di Canada e USA, e minuti illimitati dall’Italia verso le seguenti numerazioni di rete fissa estere: Azzorre, Germania, Andorra, Austria, Belgio, Brasile, Bulgaria, Cina, Cipro, Corea del Sud, Croazia, Danimarca, Spagna, Estonia, Finlandia, Francia, Gibraltar, Grecia, Guadalupa, Guam, Guernsey, Guyana, Hong Kong, Ungheria, Isola di Man, Arcipelago delle Canarie, India, Irlanda, Islanda, Israele, Jersey, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Madera, Malta, Martinica, Mayotte, Norvegia, Nuova Zelanda, Paesi Bassi, Perù, Polonia, Portogallo, Puerto Rico, Slovacchia, Repubblica Ceca, Riunione, Romania, Regno Unito, San Marino, Slovenia, Svezia, Svizzera, Taiwan.

In tutti i casi, è previsto un costo di attivazione di 9,99 euro una tantum che include il costo della nuova SIM e che si somma al costo del primo mese anticipato dell’offerta scelta.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button