ServiziVery Mobile

Very Mobile: email di assistenza in corso di dismissione

Very Mobile, l’operatore semivirtuale del gruppo CK Hutchison Holdings Ltd, sta comunicando che un suo indirizzo di posta elettronica per l’assistenza clienti è in corso di dismissione.

Nel dettaglio l’indirizzo di posta elettronica [email protected] presto non sarà più disponibile. Continuano ad essere disponibili gli altri canali per contattare il Servizio Clienti.

Ecco la comunicazione ufficiale:

Ciao,

ti informiamo che l’indirizzo di posta elettronica [email protected] è in corso di dismissione.

Puoi comunque contattarci chiamando gratuitamente:

l’800 994 444, da qualunque numero, per informazioni sullo stato del tuo acquisto online e sull’attivazione della SIM Very;

il 1929, dal tuo numero Very, per ogni altra richiesta

Per le richieste di disconoscimento, reclamo, recesso o disattivazione, puoi anche utilizzare l’indirizzo email PEC [email protected], aperto alla ricezione anche di email non certificate. Puoi anche consultare la sezione Supporto dell’app o del sito verymobile.it.

Se ci hai scritto per modificare i tuoi Consensi privacy facoltativi, ti ricordiamo che puoi farlo in totale autonomia utilizzando le tue credenziali tramite l’app Very, andando nell’apposita sezione ‘Consensi e Condizioni’;

in alternativa puoi contattare il 1929 che ti fornirà telefonicamente l’opportuna assistenza oppure mandare una mail all’indirizzo [email protected] allegando alla tua richiesta un documento di identità in corso di validità.

Se invece non sei più nostro cliente, manda una mail all’indirizzo [email protected] allegando alla tua richiesta un documento di identità in corso di validità, oppure puoi contattare il numero verde gratuito 800 994 444 entro 6 mesi dalla disattivazione.

Servizio Clienti Very Mobile

La comunicazione arriva come risponditore automatico per tutti quelli che provano a scrivere all’email che presto sarà dismessa.

 

Per ricevere notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button