WindTreOfferte Smartphone

WindTre Huawei Days: sconti fino a 300 euro nei negozi per smartphone e tablet Huawei

WindTre ha reso disponibili i nuovi Huawei Days sul suo sito ufficiale, una promozione che permette di ottenere alcuni smartphone e tablet Huawei a prezzo scontato.

Fino al 14 Marzo 2021, salvo proroghe o cambiamenti, sarà infatti possibile accedere ai WindTre Huawei Days che prevedono sconti sull’acquisto una tantum fino a 300 euro su dispositivi Huawei, tablet e smartphone.

La pagina dedicata agli sconti era già presente sul sito negli scorsi giorni, come già raccontato, ma adesso WindTre l’ha evidenziata nella sua homepage.

Gli sconti offerti vanno dai 30 euro ai 300 euro sul prezzo di listino. Chiaramente, tutti i prezzi indicati fanno riferimento all’acquisto solo tramite WindTre Huawei Days, ma non si può escludere che nello stesso periodo, in altri canali, si possano trovare dei prezzi diversi.

Partendo dagli smartphone con gli sconti meno elevati, in primo luogo WindTre offrirà l’acquisto in un’unica soluzione del Huawei P Smart al prezzo di 169,90 euro invece di 199,90 euro, dunque con uno sconto di 30 euro sul prezzo di listino.

In alternativa, è disponibile il Huawei P Smart 2021 al prezzo di 169,90 euro invece di 229,90 euro, dunque in sconto di 60 euro.

Con 100 euro di sconto sono invece offerti i Huawei P40 Lite e P30 Lite New Edition, rispettivamente a 199,90 euro e 249,90 euro.

il Huawei Mate 40 Pro viene offerto al prezzo di 999,90 euro con 250 euro di sconto e infine il Huawei P40 Pro a 749,90 euro invece di 1049,90 euro, con uno sconto di 300 euro sul prezzo di listino.

Oltre a questi smartphone, i WindTre Huawei Days prevedono anche la vendita in un’unica soluzione del tablet Huawei MediaPad T5 10 con sconto di 30 euro, al prezzo di 249,90 euro invece di 279,90 euro.

Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

Non è la prima volta che WindTre offre ai suoi clienti promozioni su determinati brand di smartphone, come i Huawei Days, gli Xiaomi Days o ancora gli Oppo Days.

In tutti i casi, la lista dei device presente sul sito ufficiale dell’operatore permette di conoscerne le condizioni di vendita, ma l’acquisto è disponibile esclusivamente online fino al 14 Marzo 2021, salvo proroghe e fino a esaurimento scorte.

Tuttavia, cliccando su uno qualsiasi degli smartphone offerti, si viene reindirizzati alla mappa virtuale di WindTre che permette di conoscere i punti vendita più vicini.

Trattandosi di acquisto una tantum, il cliente non deve attivare alcuna rateizzazione, ma dovrà semplicemente pagare l’importo nel punto vendita aderente.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button