AnteprimaWindTreOfferte Smartphone

WINDTRE Oppo Days: sconti fino a 200 euro su alcuni smartphone dall’8 Febbraio 2021

A partire dall’8 Febbraio 2021, salvo eventuali cambiamenti, nei negozi dell’operatore WINDTRE sarà lanciata la nuova iniziativa Oppo Days, che propone sconti fino a 200 euro per l’acquisto in un’unica soluzione di alcuni smartphone top di gamma del produttore cinese.

Dunque, dopo gli sconti sugli smartphone Xiaomi lanciati il mese scorso con l’iniziativa Xiaomi Days, WINDTRE renderà disponibile nei suoi punti vendita una nuova promozione cash, in questo caso dedicata ad alcuni smartphone Oppo.

WINDTRE Oppo Days sarà valida per tutti i nuovi e già clienti consumer WINDTRE fino al 28 Febbraio 2021, salvo cambiamenti.

Nello specifico, sarà possibile acquistare ad esempio lo smartphone Oppo Reno4 Pro al costo di 599,90 euro in un’unica soluzione (invece di 799,90 euro, sconto di 200 euro).

Ci sarà poi anche Oppo Reno4 Z, che grazie alla promo di WINDTRE sarà proposto al prezzo di 299,90 euro in un’unica soluzione (anziché 399,90 euro, sconto di 100 euro).

Infine, nei negozi WINDTRE con l’iniziativa Oppo Days sarà possibile comperare anche lo smartphone Oppo A53s ad un costo pari a 159,90 euro in un’unica soluzione (invece di 199,90 euro, sconto di 40 euro).

Si ricorda sempre che gli sconti sul prezzo di listino degli smartphone si riferiscono solo all’acquisto tramite WINDTRE, per cui non è escluso che gli stessi dispositivi, nello stesso periodo della promo dell’operatore telefonico, potranno essere disponibili anche con prezzi differenti tramite altri canali di vendita.

Anteprima MondoMobileWeb. Si ringrazia S. per la segnalazione. Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, la notizia è da ritenersi esclusivamente un’indiscrezione senza alcun valore informativo e commerciale

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button