Telefonia MobileServizi

Le ricariche telefoniche di Tim, iliad, WindTre e altri operatori anche su PlanetPay365

PlanetPay365 ufficializza l’accordo con epay, divisione del gruppo Euronet e fornitore internazionale di servizi e soluzioni prepagate per consentire la ricarica del proprio traffico telefonico agli utenti dei principali operatori di Telefonia Mobile (tra cui Tim, WindTre, Iliad) e dei più importanti operatori virtuali.

Con quest’accordo, la piattaforma multiservizi lanciata da SKS365, tra i leader della betting & gaming industry nazionale, estende la propria rete di servizi offerti a clienti ed esercenti, con l’obiettivo di incrementare il tasso di fidelizzazione da un lato e, dall’altro lato, diversificare l’offerta commerciale.

La possibilità di effettuare le ricariche telefoniche per i principali gestori è solo uno dei tanti servizi dell’universo PlanetPay365, che spaziano dalle ricariche PayTV, streaming, Gift card e gestione conti di gioco negli oltre 500 punti PlanetPay365 distribuiti sul territorio nazionale.

SKS365 è uno dei principali operatori nel mercato internazionale del betting e gaming, presente anche nel mercato italiano, online e retail, per il tramite di SKS365 Malta Limited (titolare della concessione GAD15242 e delle concessioni rete fisica 72002 e 4584).

CS

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button