Sky Wifi

Sky Wifi e il nuovo lancio pubblicitario per il 2021 con i Minions come protagonisti

Sky Wifi, grazie alla collaborazione con Universal Pictures International Italy e Illumination Entertainment, ha scelto di avere i Minions come protagonisti della nuova campagna di comunicazione pubblicitaria relativa al 2021.

A sei mesi di distanza dalla campagna pubblicitaria che ha visto l’attore Jude Law come testimonial, Sky Wifi, dunque, ha deciso di far partire un nuovo format di comunicazione.

L’intento è quello di sfruttare le caratteristiche dei personaggi di animazione gialli per raccontare le performance di Sky Wifi con un tono di voce “leggero, divertente e coinvolgente”.

Vengono mostrati, infatti, i Minions, al cinema dal 19 agosto 2021 con “Minions 2: Come Gru Diventa Cattivissimo“, intenti a chattare, condividere e guardare contenuti in streaming tutti insieme, mettendo alla prova la connessione Wifi nei vari soggetti in cui è declinata la campagna.

Sky Wifi

Il primo soggetto, accompagnato dalle note del brano “Hypnotized” dei Purple Disco Machine, ripercorre ironicamente l’evoluzione di internet, per annunciare l’estensione della copertura di Sky Wifi. Un viaggio che parte dalla preistoria fino all’arrivo del servizio in fibra ottica di Sky, che ha portato, inizialmente, la sua connessione in alcune specifiche città e che, adesso, è presente in oltre 1500 comuni su tutto il territorio nazionale.

La nuova campagna, che è il risultato di un progetto studiato dalla Sky Creative Agency Italia in sinergia con Sky UK, sarà declinata su tutti i mezzi di comunicazione a partire da oggi, 5 febbraio 2021.

Si ricorda, infine che da ieri, 4 febbraio 2021, Sky ha rinnovato i pacchetti della sua TV, rendendo disponibili due listini di offerte: Sky Open, con prezzi standard ma senza alcun vincolo, e Sky Smart, con prezzi scontati ma con vincolo di 18 mesi. Quest’ultimo è abbinabile anche alla rete fissa di Sky Wifi con un ulteriore sconto.

L’emittente satellitare ha quindi apportato dei cambiamenti alla sua offerta televisiva, rendendo disponibili sul sito i suoi nuovi pacchetti.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button