Tim

Tim: arriva Tutto Compreso 250 per le ricaricabili senza obbligo di carta di credito. In più promozione dedicata per chi effettua la portabilità per 12 mesi.

Dal 2 Aprile 2012 nella gamma delle opzioni TIM ricaricabile si aggiunge l’opzione per tutti i  clienti TIM che vogliono utilizzare il pacchetto di minuti verso tutti senza limite settimanale ma con limite mensile.

Dal 2 Aprile 2012 è disponibile anche per i clienti ricaricabili (senza obbligo di associare la carta di credito) l’opzione Tim Tutto Compreso 250 che permette di avere:

– 250 minuti verso tutti i numeri nazionali mobili e rete fissa (senza scatto alla risposta, tariffa a scatti anticipati di 30 secondi)

Per i clienti già TIM il costo della seguente opzione è di 19 euro al mese. Se si decide di passare a TIM entro 6 Maggio 2012 con la portabilità si può scegliere di avere la nuova opzione al costo di 9 euro al mese per 1 anno. L’opzione è incompatibile con la promozione Raddoppia la Ricarica.

La nuova offerta è compatibile anche l’opzione TIMX2, Tutto Compreso Ricaricabile SMS o Tim X Tutti Messaggi e TIM Smartphone, ma incompatibile con tutte le altre opzioni che comprendono traffico voce.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.