Tim: arriva Tutto Compreso 250 per le ricaricabili senza obbligo di carta di credito. In più promozione dedicata per chi effettua la portabilità per 12 mesi.
Dal 2 Aprile 2012 nella gamma delle opzioni TIM ricaricabile si aggiunge l’opzione per tutti i clienti TIM che vogliono utilizzare il pacchetto di minuti verso tutti senza limite settimanale ma con limite mensile.
Dal 2 Aprile 2012 è disponibile anche per i clienti ricaricabili (senza obbligo di associare la carta di credito) l’opzione Tim Tutto Compreso 250 che permette di avere:
– 250 minuti verso tutti i numeri nazionali mobili e rete fissa (senza scatto alla risposta, tariffa a scatti anticipati di 30 secondi)
Per i clienti già TIM il costo della seguente opzione è di 19 euro al mese. Se si decide di passare a TIM entro 6 Maggio 2012 con la portabilità si può scegliere di avere la nuova opzione al costo di 9 euro al mese per 1 anno. L’opzione è incompatibile con la promozione Raddoppia la Ricarica.
La nuova offerta è compatibile anche l’opzione TIMX2, Tutto Compreso Ricaricabile SMS o Tim X Tutti Messaggi e TIM Smartphone, ma incompatibile con tutte le altre opzioni che comprendono traffico voce.
Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per rimanere aggiornato sulle ultime novità della telefonia.
Seguici anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.