VodafoneOfferte Tecnologiche

Vodafone: smartwatch Garmin Venu Sq acquistabile a rate da tutti con qualsiasi offerta

Da alcuni giorni Vodafone consente di acquistare a rate presso i suoi punti vendita lo smartwatch Garmin Venu Sq con qualsiasi offerta tariffaria, mentre in precedenza si poteva abbinare solo ad alcune offerte Infinito.

La novità è disponibile a partire dal 15 Febbraio 2021 in tutti i negozi Vodafone, dove si può comperare lo smartwatch Garmin con la propria offerta Vodafone.

Nello specifico, il Garmin Venu Sq può essere acquistato a 5,99 euro al mese per 24 mesi con addebito solo su carta di credito, senza costo di anticipo, con qualsiasi offerta sia per nuovi clienti che per già clienti Vodafone. Previsto un corrispettivo di recesso anticipato massimo pari a 50 euro.

Come già raccontato, a fine Novembre 2020 Vodafone aveva cominciato a vendere lo stesso device in abbinamento ad alcune offerte con tutto illimitato della gamma Infinito, denominate in questo caso Infinito Gold Sport Edition e Infinito Black Sport Edition, che consistono nell’abbinata delle offerte Infinito Gold o Black con l’acquisto rateizzato dello smartwatch Garmin Venu Sq in questo caso a 2 euro al mese per 30 mesi con anticipo zero, solo per le nuove attivazioni.

Inoltre, nello stesso periodo l’operatore aveva lanciato anche le versioni Sport Edition di Infinito con le offerte personalizzate per già clienti Infinito Gold Special e Black Special.

Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

Garmin Venu Sq smartwatch

Lo Smartwatch Fitness GPS Venu Sq di Garmin, disponibile nella colorazione Grey Slate, è dotato di un display touch LCD a colori da 240×240 pixel, impermeabile fino a 5 ATM e con durata dichiarata della batteria fino a 6 giorni.

Il device funge anche da misuratore della frequenza cardiaca e presenta funzioni di fitness (con oltre 20 profili sport precaricati) e monitoraggio del sonno. È inoltre possibile visualizzare chiamate, SMS e notifiche tramite il display.

Si ricorda che Vodafone offre la rateizzazione di device tramite il suo servizio Telefono Facile o Telefono No Problem (TNP), che richiede solitamente il pagamento di 24 rate mensili, di un anticipo e di un eventuale corrispettivo di recesso anticipato che riduce costantemente all’avvicinarsi al termine della rateizzazione.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button