Offerte Operator AttackOfferte Localiho.

ho. Mobile nei Negozi: chiude ho. 5,99 contro iliad e continua ho. 7,99 BTL con 100 Giga

Anche nei negozi, da oggi 26 Gennaio 2021 non è più attivabile l’offerta ho. Mobile a 5,99 euro al mese se si proviene da Iliad. Risulta invece disponibile fino al 31 Gennaio 2021 l’offerta ho 7.99 BTL, mentre continuano le altre offerte nei negozi e online.

Già la settimana scorsa ho. Mobile aveva aggiornato, come anticipato, la lista delle offerte disponibili online, cambiando gli operatori di provenienza per la ho. 5,99 e rimuovendo dalla lista Iliad.

Adesso, secondo fonti verificate, l’offerta risulta non più attivabile per i clienti Iliad anche nei negozi fisici.

ho. 5.99 (ecco il link diretto), adesso non più disponibile né online né nei negozi se si proviene da iliad, propone minuti illimitati di traffico voce verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e rete fissa, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 70 Giga di traffico internet su rete Vodafone fino in 4G (30 Mbps in download e 30 Mbps in upload) al prezzo di 5,99 euro al mese. In Roaming UE sono previsti 3,3 Giga ogni mese.

L’offerta continua ad avere costo di attivazione gratuito, mentre la SIM ha un costo di 99 centesimi di euro. Il pagamento iniziale sarà quindi di 6,99 euro, di cui 6 euro per la prima ricarica (da cui viene scalato il rinnovo di 5,99 euro) e 99 centesimi di euro per la SIM.

Per chi acquista l’offerta nei punti vendita, invece, il prezzo di attivazione di 99 centesimi di euro è a discrezione del rivenditore.

L’offerta è disponibile adesso anche nei negozi solo per chi proviene da Fastweb e alcuni operatori virtuali come ad esempio PosteMobile, Tiscali, CoopVoce, BT Italia, Digitel, Foll-In, Green Telecomunicazioni, LycaMobile, NT Mobile, NV Mobile, Optima Mobile, Noitel, Rabona Mobile, UnoMobile, Welcome Italia, Withu, Enegan e Spusu Italia.

Rimane invece disponibile nei negozi aderenti, fino al 31 Gennaio 2021 salvo cambiamenti, l’offerta ho. 7,99 BTL che prevede invece ogni mese un bundle di minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete fissa e rete mobile, sms illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete fissa e rete mobile e 100 Giga di traffico internet mobile fino in 4G con velocità massima fino a 30 Mbps in download e fino a 30 Mbps in upload al prezzo di 7,99 euro al mese.

L’offerta ho. 7,99 BTL, come già anticipato da MondoMobileWeb, è attivabile dal 15 Gennaio 2021.

L’offerta, che non è disponibile online, è attivabile da Fastweb e da alcuni Operatori Virtuali come ad esempio PosteMobile, Digi Mobil, Daily Telecom, Tiscali, CoopVoce, BT Italia, Digitel, Foll-In, Green Telecomunicazioni, LycaMobile, NT Mobile, NV Mobile, Optima Mobile, Noitel, Rabona Mobile, UnoMobile, Welcome Italia, Withu, Enegan e Spusu Italia.

Non è possibile invece eseguire l’attivazione se si proviene da Iliad, Tim, Vodafone, WindTre, Very Mobile.

In questo caso, in Roaming all’interno dell’UE il limite al traffico dati disponibile ogni mese è di 4,4 Giga al mese.

Il costo mensile di 7,99 euro è condizionato all’attivazione dell’effettiva portabilità entro 15 giorni dagli operatori a cui l’offerta è dedicata. In caso contrario, il nuovo cliente perderà lo sconto e l’offerta si rinnoverà a 16,99 euro al mese.

ho. Mobile 100 Giga

Continuano invece senza cambiamenti le altre offerte ho. Mobile con prezzi a partire da 4,99 euro al mese.

Nei rivenditori aderenti, sono presenti più offerte rispetto al sito ufficiale.

Nello specifico, solo nei punti vendita aderenti continua ad essere disponibile l’offerta ho. 4,99 Solo Voce, che offre minuti illimitati di traffico voce verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e rete fissa, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 Mega di traffico internet mobile su rete Vodafone fino in 4G (30 Mbps in download e 30 Mbps in upload) al costo di 4,99 euro al mese, con un costo minimo della SIM di 0,99 euro.

L’offerta può essere attivata da tutti i nuovi clienti che provengono da Iliad, Fastweb e da alcuni operatori virtuali come ad esempio Tiscali, PosteMobile, Digi Mobil, CoopVoce, BT Italia, Digitel, Foll-In, Green Telecomunicazioni, Lycamobile, NT Mobile, NV Mobile, Optima Mobile, Noitel, Rabona Mobile, UnoMobile, Welcome Italia, Withu, Enegan e Spusu Italia. In Roaming UE, in questo caso, è fornito l’intero bundle offerto in Italia.

Solo nei negozi aderenti, è disponibile anche la ho. 6,99 BTL con minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete fissa e rete mobile, SMS illimitati verso tutti e 50 Giga di traffico internet mobile su rete Vodafone fino in 4G (30 Mbps in download e 30 Mbps in upload) a 6,99 euro al mese, con un costo di attivazione (complessivo della nuova SIM) di 9,99 euro.

In Roaming UE sono disponibili 3,9 Giga al mese di traffico dati e l’offerta è disponibile per tutti i clienti in portabilità provenienti da Kena Mobile, Daily Telecom e Digi Mobil, oltre che per i nuovi numeri.

Al prezzo mensile di 8,99 euro al mese c’è invece la ho. 8.99, attivabile anche online (ecco il link diretto), che offre un bundle mensile composto da minuti illimitati di traffico voce verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e rete fissa, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 70 Giga di traffico internet mobile su rete Vodafone fino in 4G (30 Mbps in download e 30 Mbps in upload) a 8,99 euro al mese, con un costo di attivazione (complessivo della nuova SIM) di 9,99 euro.

L’offerta è disponibile per chi vuole attivare un nuovo numero e per i nuovi clienti provenienti da Kena MobileDigi Mobil e Daily Telecom. In Roaming UE, in questo caso è disponibile per tutto il 2021 una quota di 5 Giga di traffico dati per navigare

Sia nei punti vendita fisici che online è anche disponibile la ho. 9,99 (ecco il link diretto), che prevede minuti illimitati di traffico voce verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e rete fissa, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 100 Giga di traffico internet mobile su rete Vodafone fino in 4G (30 Mbps in download e 30 Mbps in upload) al prezzo di 9,99 euro al mese, con un costo di attivazione di 0,99 euro.

L’offerta è disponibile per i clienti provenienti da Iliad, Fastweb e alcuni operatori virtuali come ad esempio Tiscali, PosteMobile, CoopVoce, BT Italia, Digitel, Foll-In, Green Telecomunicazioni, LycaMobile, NT Mobile, NV Mobile, Optima Mobile, Noitel, Rabona Mobile, UnoMobile, Welcome Italia, Withu, Enegan e Spusu Italia. Sono esclusi Kena Mobile, Very Mobile, Digi Mobil e Daily Telecom.

In Roaming UE sono offerti in questo caso 5,5 Giga al mese.

In alternativa, anche in questo caso solo nei negozi, è disponibile la ho. 9.99 euro Solo Voce, con minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 Mega di traffico internet mobile rete Vodafone fino in 4G (30 Mbps in download e 30 Mbps in upload) a 9,99 euro al mese.

In questo caso, l’offerta prevede un contributo di attivazione di 29 euro se si proviene da Vodafone e di 9 euro per gli altri operatori e risulta disponibile se si proviene da Kena Mobile, Digi Mobil, Vodafone, Daily Telecom, TIM, WindTre e Very Mobile. In questo caso, come anche per l’offerta ho 4,99 Solo Voce, il traffico dati in Roaming è pari all’intero bundle di 50 Megabyte. L’offerta è disponibile anche per i nuovi numeri.

Sia nei negozi che online è presente anche la ho. 12,99 (ecco il link diretto) con minuti illimitati di traffico voce verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e rete fissa, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali, 50 Giga di traffico internet mobile su rete Vodafone fino in 4G (30 Mbps in download e 30 Mbps in upload) a 12,99 euro al mese.

In questo caso, il costo di attivazione è di 9 euro (o 29 euro se si proviene da Vodafone) e l’offerta è attivabile da TIM, Vodafone, WindTre e Very Mobile, con 7,1 Giga di traffico dati disponibile in Roaming UE ogni mese.

Infine, ho. Mobile propone le sue due offerte solo dati, che offrono rispettivamente 100 e 200 Giga ogni mese a prezzi diversi.

L’offerta ho. Solo Dati 100 Giga (ecco il link diretto) propone 5 minuti di traffico voce verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e rete fissa, 5 SMS verso tutti i numeri nazionali e 100 Giga di traffico internet mobile su rete Vodafone fino in 4G (30 Mbps in download e 30 Mbps in upload) a 12,99 euro al mese.

Invece, la ho. Solo Dati 200 Giga (ecco il link diretto), offre 5 minuti di traffico voce, 5 SMS al mese e 200 Giga di internet mobile fino in 4G (60 Mbps in download e 60 Mbps in upload) al costo di 19,99 euro al mese.

La ho. Solo Dati 200 Giga è la sola offerta dell’operatore semivirtuale a prevedere velocità di navigazione fino a 60 Mbps invece dei 30 Mbps per tutte le altre. In Roaming UE sono disponibili 7,1 Giga per la Solo Dati 100 Giga e 11 Giga per la Solo Dati 200 Giga.

Come già accennato, per tutti i clienti ho. Mobile il costo di una nuova SIM è di 99 centesimi di euro, ma nei punti vendita tale costo è a discrezione del rivenditore.

In Italia, ho. Mobile utilizza la tecnologia di rete Vodafone Italia in GSM, GPRS, EDGE, UMTS, HSDPA e LTE. È prevista anche la tecnologia VoLTE nei terminali compatibili dall’operatore.

In tutte le offerte sono inclusi senza costi aggiuntivi i servizi accessori SMS ho. chiamato, navigazione hotspot, 42121 per credito residuo, avviso di chiamata e trasferimento di chiamata.

Sono invece esclusi e bloccati i servizi digitali a pagamento come oroscopi e suonerie, così come i numeri a pagamento 199, 144, 166 e 899 che però si possono attivare a propria discrezione dall’App ufficiale dell’operatore.

In ogni caso, con ho. Mobile, terminati i Giga inclusi nell’offerta la navigazione viene inibita senza alcun costo extra, ma il cliente potrà utilizzare in qualsiasi momento il servizio Riparti dall’App per far ripartire l’offerta anticipando il rinnovo se la soglia dei Giga disponibili residui della propria offerta è di 5GB.

Il servizio Riparti non è disponibile nelle 3 ore precedenti il rinnovo dell’offerta.

In caso di credito insufficiente per il rinnovo, il cliente ho. si ritroverà il credito in negativo e per poter utilizzare l’offerta sarà necessario ricaricare una somma necessaria a far tornare l’ammontare superiore a zero.

La ricarica è disponibile sull’App ufficiale dell’operatore virtuale, sul sito ufficiale e in tutti i punti vendita ho., nelle tabaccherie, nelle ricevitorie e bar collegati alla rete di Lottomatica Italia Servizi, nei punti vendita SisalPay abilitati e nelle edicole della rete M-Dis Distribuzione abilitate.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button