Offerte per chi non è nato in ItaliaWindTre

WindTre Call Your Country Chinese New Year: 70 Giga e minuti anche con la Cina a 8,88 euro al mese

Da oggi, 1° febbraio 2021, e fino al 21 febbraio 2021, salvo cambiamenti, in occasione del capodanno cinese, che quest’anno cade il 12 Febbraio 2021 con l’ingresso dell’Anno del Bufalo, WindTre mette a disposizione una nuova offerta denominata Call Your Country Chinese New Year, dedicata a tutti i clienti nati in Cina.

Il bundle dell’offerta prevede ogni mese 70 Giga di traffico dati, minuti illimitati verso tutti in Italia e 888 minuti dedicati alle chiamate verso la Cina, al costo mensile di 8,88 euro.

La ripetizione del numero 8 nel bundle e nel costo dell’offerta è dovuto al fatto che, nella cultura cinese, questo è ritenuto il numero più fortunato, poiché simile al simbolo dell’infinito e anche rappresentazione di prosperità e ricchezza.

WindTre Call Your Country Chinese New Year è attivabile, presso tutti i punti vendita dell’operatore presenti in Italia, da tutti gli interessati che daranno prova di essere nati in Cina mediante il proprio codice fiscale.

Il costo di attivazione dell’offerta è gratuito mentre quello relativo all’acquisto della nuova SIM è pari a 10 euro.

Con Call Your Country Chinese New Year è inclusa l’opzione “Chat Unlimited“, tramite le quale, una volta superati i Giga mensili disponibili, è possibile navigare senza limiti in alcune app social, come Messenger, Whatsapp, Instagram, Facebook, Viber, Skype, Wechat, e Imo.

Questo è possibile in realtà perché, con le offerte Call Your Country, superati i Giga disponibili, la connessione non si blocca ma la velocità di navigazione viene ridotta a un massimo di 128 Kbps e si continua a navigare senza pagare costi aggiuntivi.

Per i clienti che hanno fino a 25 anni di età e decidono di attivare l’offerta WindTre è inclusa anche l’attivazione della promo gratuita “It’s Edu Time” che offre 50 Giga per un mese, validi durante gli orari scolastici, al fine agevolare gli studenti nella didattica a distanza.

Per conoscere in tempo reale tutte le novità degli operatori, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

Cina Call Your Country

Superati i minuti verso la Cina, si applicano le tariffe previste per Call Your Country Super con scatto alla risposta di 19 centesimi di euro e tariffazione a scatti da 60 secondi. Per il primo minuto di conversazione verso i Paesi Europei e in Regno Unito, invece, si applica un costo massimo di 23 centesimi di euro, comprensivo di scatto alla risposta.

A tal proposito, si ricorda che l’offerta Call Your Country Chinese New Year è utilizzabile in Roaming anche nei paesi membri dell’Unione Europea e nel Regno Unito, nei limiti previsti dalle politiche di corretto utilizzo definite ai sensi della Regolamentazione Europea 2016/2286.

Dal 18 Gennaio 2021, con l’attivazione di una nuova SIM ricaricabile WindTre è presente il piano tariffario base preattivato New Basic, con un costo di 4 euro al mese, che non viene però addebitato finché rimane attiva l’offerta principale.

Questa offerta prevede il rinnovo mensile su credito residuo, quindi, in caso di credito insufficiente per il rinnovo, il cliente WindTre potrà disporre in anticipo del traffico incluso della propria offerta al costo di 99 centesimi di euro, fino alle 23:59. Qualora il giorno successivo il credito fosse ancora insufficiente, il traffico incluso sarà nuovamente disponibile per altri 2 giorni a un ulteriore costo di 99 centesimi di euro.

Si specifica, inoltre che gli SMS nazionali e verso i Paesi Extra UE sono tariffati a 10 centesimi di euro per singolo SMS, mentre quelli verso i Paesi UE sono tariffati a 7 centesimi di euro ognuno.

Con Con Call Your Country Chinese New Year il servizio Ti ho cercato, così come l’hotspot, è gratuito. Inoltre, il servizio che permette l’ascolto della segreteria telefonica in Italia e in Unione Europea, chiamando il 4200, è già incluso nell’offerta WindTre.

Si ricorda infine che, per disattivare l’offerta, basta inviare un SMS al 4033 con scritto “CYC SMART NO”.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button