WinDayWindTre

WinMercoledì di WinDay: ecco tutti i premi in palio a Febbraio 2021 per i clienti WindTre

WindTre ha rinnovato il regolamento del proprio concorso WinMercoledì, aggiungendo nuovi premi che saranno messi in palio per tutti coloro che parteciperanno alle quattro sessioni del mese di Febbraio 2021.

L’iniziativa WinMercoledì è riservata esclusivamente ai clienti WindTre iscritti al programma di fidelizzazione gratuito WinDay, che abbiano attiva un’offerta ricaricabile o in abbonamento sulla rete fissa o mobile, dalla quale sono esclusi i clienti con opzioni business, e che abbiano compiuto almeno 14 anni.

I prossimi appuntamenti di WinMercoledì sono quindi previsti per il 3, il 10, il 17 e il 24 Febbraio 2021, e si terranno tramite delle sessioni di gioco in modalità “instant win”, a cui partecipare gratuitamente con un unico tentativo per sessione.

La meccanica di assegnazione “instant win” è casuale, e i vincitori verranno assegnati entro pochi secondi dalla partecipazione, permettendo di scoprire immediatamente se si è riusciti o meno ad aggiudicarsi il premio in palio.

Come già raccontato da MondoMobileWeb, in alcuni casi i giocatori che non hanno vinto potrebbero comunque essere selezionati per ricevere un premio a sorpresa, annunciato tramite un messaggio pop up mostrato subito dopo il tentativo fallimentare al WinMercoledì.

Per la partecipazione agli appuntamenti di WinMercoledì, è necessario accedere all’applicazione ufficiale WindTre e premere sul banner con la scritta “Gioca”, presente nella sezione del concorso a premi, che rimane attiva dalle ore 00:00 alle 23:59 di ogni mercoledì.

Si ricorda che per ogni sessione di gioco, ogni partecipante potrà tentare la vittoria con un unico tentativo e avrà diritto a un solo premio per ogni giocata, ma potrà risultare vincitore di più premi “instant win” nel corso degli appuntamenti previsti per il mese.

Nello specifico, per la prima sessione di gioco del 3 Febbraio 2021, saranno messe in palio 3 bici elettriche E-MTB B-Cross 29” Atala, con ognuna un valore di mercato singolo di 1.858,06 euro e un valore complessivo dei premi di 5.574,18 euro.

La bici elettrica E-MTB B-Cross di Atala è un modello unisex, con colore fisso a discrezione del promotore dell’iniziativa, telaio in alluminio da 29” e comandi Shimano.

La seconda sessione di gioco, fissata al 10 Febbraio 2021, prevede un montepremi totale di 6.342,78 euro con in palio 3 Bici Ferrara 2021 Milano Bike, dal valore di mercato singolo di 2.114,26 euro.

La Milano Bike 2021 di Ferrara è una bici elettrica con telaio in alluminio, catena antifurto integrata, ruote da 26″, freni a disco idraulici, e sarà messa in palio nel modello unisex con colore fisso a discrezione del promotore.

Il terzo appuntamento di WinMercoledì si terrà il 17 Febbraio 2021 e darà la possibilità di vincere 3 Bici Elettriche Urban Living Integra Fantic Moto, dal valore singolo di 3.447,72 euro e complessivo di 10.343,16 euro.

La bici di Fantic Moto Urban Living Integra è un modello elettrico unisex, con colore fisso a discrezione del soggetto promotore, batteria Fantic Integra, telaio in alluminio e cambio SRAM.

La quarta e ultima sessione del mese, prevista per il 24 Febbraio 2021, vedrà i clienti WindTre cercare di vincere uno dei 3 Monopattini elettrici DOC Twelve+ con Casco Nilox messi in palio, dal valore singolo di 653,92 euro e complessivo di 1.961,76 euro.

Il monopattino elettrico DOC Twelve+ di Nilox presenta ruote da 12″, motore da 350 Watt, un display Lcd, specifiche a norma di legge, al quale viene aggiunto anche un casco con luce Led posteriore realizzato in taglia L.

I premi non sono contestabili né convertibili in denaro da parte dei clienti vincitori, anche se in caso di mancata disponibilità da parte di WindTre dei prodotti messi in palio, questi potrebbero essere sostituiti con premi di valore equivalente o superiore.

Per conoscere le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

WindTre

Il montepremi complessivo per i WinMercoledì del mese di Febbraio 2021 è di 24.221,88 euro, nessuna responsabilità è da attribuire all’operatore arancione in caso di eventuali guasti o malfunzionamenti dei prodotti messi in palio.

I partecipanti vincitori dovranno inserire i dati necessari alla consegna del premio, subito dopo aver visualizzato il messaggio di vincita, per poi ricevere entro 72 ore un’email di conferma all’indirizzo indicato.

In questa sarà presente una dichiarazione liberatoria, che potrà essere compilata da parte di un genitore o tutore in caso di vincitore minorenne, da inviare entro 15 giorni all’indirizzo email specificato nella stessa.

Una volta inviata la mail contenente la liberatoria e inseriti correttamente i dati richiesti e l’indirizzo di consegna, il premio sarà recapitato entro 180 giorni dalla data di verbalizzazione.

I vincitori che non rispetteranno le tempistiche e le modalità di conferma necessarie a richiedere correttamente il premio, perderanno ogni diritto di vincita, e il premio sarà rimesso in palio tramite un’estrazione aggiuntiva di recupero tra tutti i partecipanti della sessione che non hanno vinto.

Inoltre, tutti i premi non richiesti o non assegnati nel corso delle sessioni del mese di Febbraio 2021, saranno devoluti all’Associazione Livia Dumontet Onlus di Napoli, mentre i premi espressamente rifiutati dai vincitori rimarranno a WindTre.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button